Anima Gemella è il titolo della nuova serie di Canale 5. Protagonista è l’attrice Chiara Mastalli: tutto sulla sua vita privata.
Manca poco al debutto della nuova serie di Canale 5, Anima gemella, che vede gli attori Chiara Mastalli e Daniele Liotti nel ruolo di protagonisti. La prima veste i panni della medium Nina, un’abile truffatrice alla ricerca di soldi facili, mentre il secondo interpreta il medico e chirurgo Carlo, intenzionato a convolare a nozze per la seconda volta, dopo la morte della moglie. Sono in molti ad attendere con trepidazione l’arrivo della serie e nel frattempo la curiosità degli spettatori cresce sempre di più.
In Anima gemella, amore e paranormale si uniscono dando forma a una trama pronta a sorprendere il pubblico con una storia decisamente originale, che ha entusiasmato gli stessi attori protagonisti. C’è grande attesa per vedere all’opera l’attrice Chiara Mastalli, che nonostante la sua popolarità, tiene molto alla sua privacy, infatti non sono tante le informazioni rilasciate da quest’ultima sulla sua vita privata.
Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale ai primi anni 2000 e, dopo aver preso parte al cast di Tre metri sopra il cielo, ha recitato nel film Notte prima degli esami riscuotendo un notevole successo. La consacrazione, per lei, è arrivata grazie alle numerose fiction a cui ha partecipato: Sei forte maestro, Carabinieri, Distretto di Polizia, I liceali e Un posto al sole sono solamente alcune. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo è stata in Don Matteo.
Chiara Mastalli, cosa sappiamo della sua vita privata
Nel corso della sua carriera, Chiara Mastalli si è divisa tra cinema e televisione affermandosi come una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Classe 1984, la protagonista di Anima gemella ha da sempre un carattere piuttosto riservato e sono poche le informazioni disponibili sulla sua vita privata. Di lei sappiamo che ha due bellissimi figli, come si può notare dai teneri scatti che condivide su Instagram.
Tuttavia, non ha mai rivelato i nomi dei suoi bambini. Lo stesso vale per il padre di questi ultimi: l’attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni al riguardo e in molti si domandano se sia sposata, sebbene sui social non figurino immagini di nessun matrimonio. Nelle sue interviste, la Mastalli non si sbilancia con indizi o rivelazioni in merito per i fan più curiosi.
Per quanto riguarda il suo percorso di studi, nel 2010 Chiara ha conseguito la laurea in Marketing & Pubblicità presso la LUMSA, ottenendo una borsa di studio. Per lei è stata sicuramente una grande soddisfazione: nonostante i tanti impegni lavorativi, infatti, è riuscita a coniugare recitazione e università raggiungendo il suo obiettivo.