Carlo Verdone, tutti sconvolti per la rivelazione sui suoi figli: le parole dell’attore

Carlo Verdone fa una rivelazione sconvolgente sui suoi figli: roba da non credere per un grande comico come lui.

In questi giorni moltissimi italiani stanno vedendo in streaming Vita da Carlo 2, il secondo capitolo della serie tv di successo ispirata alla vita dell’amatissimo attore e regista Carlo Verdone, disponibile online dal 15 settembre scorso su Paramount+, mentre la prima stagione era andata in onda su Amazon Prime Video.

Carlo Verdone, la rivelazione sui suoi figli
Carlo Verdone, la rivelazione sui suoi figli (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Gli ammiratori di Verdone dovranno abbonarsi a due piattaforme se vogliono vedere entrambe le stagioni della serie. O abbonarsi a quella che non hanno ancora. Da Amazon Prime, tuttavia, è possibile accedere a Paramount+ con una prova gratuita di 7 giorni. Comunque, non è tanto della serie tv Vita da Carlo che vogliamo parlarvi, quanto piuttosto delle ultime rivelazioni di carattere personale che riguardano l’attore e il suo rapporto con i figli.

Rivelazioni che sono state fatte proprio fa Verdone e che hanno suscitato grande sorpresa, tanto da lasciare alcuni addirittura sgomenti. Ciò che ha detto Carlo Verdone sul conto dei suoi figli a molti apparirà assolutamente bizzarro.

Carlo Verdone, la rivelazione sui suoi figli: le parole dell’attore

L’attore e regista Carlo Verdone è molto legato alla sua famiglia, in particolar modo ai figli Giulia e Paolo, rispettivamente di 37 e 35 anni. È in buoni rapporti con la ex moglie Gianna Scarpelli, con la quale è stato sposato dal 1980 al 1996 e dalla quale è legalmente separato ma non divorziato.

carlo verdone rivelazione figli
Carlo Verdone, la rivelazione sui suoi figli (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

In questi giorni, come detto, Verdone è tornato sulla tv in streaming con la fortunata serie Vita da Carlo, giunta alla seconda stagione. La serie è un racconto di finzione ma che ricalca la vita del regista e attore, in un intreccio di fiction e autobiografia. Anche nella serie tv, Carlo è separato dalla moglie, che nella finzione si chiama Sandra ed è interpretata da Monica Guerritore, mentre i figli si chiamano Maddalena e Giovanni.

Nella fiction, il figlio fa l’avvocato mentre la figlia scopre di essere incinta ma non vuole rivelare il nome del padre del bambino. Ma cosa ha svelato di così clamoroso Carlo Verdone sui suoi figli nella realtà? Niente di grave, fortunatamente, ma qualcosa che non ci saremmo mai aspettati.

L’attore e regista ha raccontato alla rivista Nuovo che i suoi due figli, Giulia e Paolo, da piccoli non ridevano mai alle sue battute. Sembra incredibile se si pensa alla verve comica dell’attore, che ha fatto innamorare e ridere a crepapelle gli italiani. Eppure è così, almeno stando al suo racconto, e non c’è motivo per non credergli.

Verdone ha rivelato che l’unica volta che è riuscito a far ridere i suoi figli da piccoli è stato un giorno in cui li ha portati allo zoo e un elefante gli ha sputato addosso con la proboscide. Una scena sicuramente esilarante, invece,  per apprezzare la battute del padre ci sarebbe voluto ancora del tempo.

Gestione cookie