Mara Venier era preoccupata per un problema ma poi ha tranquillizzato i fan con un post: ecco cosa è successo
Punta di diamante tra le conduttrici Rai e regina del programma Domenica In, Mara Venier è una delle stelle della televisione italiana. Nel corso della sua carriera è riuscita a mostrare il suo talento in più campi, sia in quello della recitazione che in quello della conduzione, scegliendo come strada primaria quest’ultima. Purtroppo in queste ore ha fatto preoccupare i fan, ma ha cercato di rassicurarli subito. Ma cosa è successo?
Originaria di Venezia, Mara Venier ha rappresentato una novità nel mondo dello spettacolo italiano per via della sua professionalità e della sua capacità comunicativa, usando coma armi vincenti la semplicità, l’umiltà e la simpatia.
Sin dal principio, Mara ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro seguendo a soli diciotto anni suo marito, il quale all’epoca sognava di fare l’attore. Partecipando a vari provini, la donna venne scelta per recitare in alcuni film comici come Al bar dello sport con Lino Banfi e Jerry Calà.
Vista la grandissima professionalità e lo spirito di adattamento della donna, Nanny Loy le propose la conduzione del Cantagiro insieme a Fiorello, allora semisconosciuto che si rivelò un vero e proprio successo. Nel 1993 viene scelta dagli allora dirigenti Rai per condurre da solista Domenica In, e di lì in poi il resto è storia.
Oggi, Mara è legata al marito Nicola Carraro, produttore cinematografico con cui ha ritrovato l’amore e la serenità. La conduttrice è più felice e innamorata che mai. Ultimamente, però, ha fatto preoccupare parecchio i fan per via di un problema.
Mara Venier, cosa è successo alla conduttrice?
La bella Mara Venier è la regina della domenica Italiana e molti attendono questo giorno per ascoltare le sue interviste ai personaggi del momento e non solo. Purtroppo, però, nelle ultime ore la conduttrice ha fatto preoccupare i suoi follower. La donna ha postato una foto di Nicola Carraro in carrozzina, in una sala di ospedale.
Difronte a uno scatto del genere, i fan di Mara si sono subito allarmati, chiedendo ulteriori informazioni nei commenti. Mara a quel punto ha deciso di spiegare cosa è accaduto. Suo marito si è sottoposto a una broncoscopia, esame che è andato per il meglio.
La spiegazione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti gli ammiratori e a molti suoi colleghi, anche loro preoccupati, che non hanno perso tempo nel testimoniarle grande affetto. Successivamente, Mara ha deciso di pubblicare una foto insieme al Professore Paolo Grassi, accompagnandola con questa didascalia: “Grazie mio prof… grazie di cuore per tutto quello che fai per me”.