Vuoi sapere per quale motivo l’ultima novità della Kinder sta facendo impazzire tutti? Ecco il loro segreto! Rimarrai stupito.
La colazione è il pasto più importante della giornata. Ci viene ripetuto praticamente sempre, fin da bambini. Sul mercato ci sono moltissimi prodotti per la colazione ma mancava qualcosa di molto particolare e divertente come l’ultima trovata della Kinder.
Sì, perché da pochissimi giorni sono entrati in commercio questi biscotti con le faccine super divertenti. Al loro interno hanno poi una crema incredibile. Sono però diventati introvabili nel giro di pochissimo tempo. Ma sai qual è il loro segreto? Continua a leggerlo e lo scoprirai.
Biscotti Kinder: ecco perché hanno successo
La presentazione di questi biscotti super attesi, ovvero i Kinderini, è stata un grande successo. Sono stati presentati direttamente a Milano in Piazza Gae Aulenti nelle giornate di sabato e domenica scorsa. I loro stand sono stati presi d’assalto dalla gente per assaggiarli prima di trovarli sugli scaffali dei supermercati.
Le previsioni sul lancio sono ottime, come in passato con i Nutella Biscuit che risale al 2019. Il prodotto a Milano si poteva assaggiare gratuitamente. Quello che colpisce immediatamente di questi biscotti, che saranno sicuramente buonissimi, è la forma divertente e simpatica.
I Kinderini sono dei frollini al latte e cacao con tantissime espressioni, da quella innamorata a quella triste passando per quella arrabbiata. Li compreresti solamente per fare un sorriso la mattina, indipendentemente dal loro sapore vero? Fanno allegria uno li guarda.
Sulla confezione, poi ci saranno ben tre storie da leggere. Insomma il reparto marketing ha fatto un’ottimo lavoro anche questa volta. Ma sai dove vengono prodotti? Nello stabilimenti dei Nutella Biscuit. Siamo in Basilicata e per la precisione in provincia di Potenza, a Balvano. Per la produzione completa, il biscotto finito, ci vuole circa un ora e mezza.
Li troveremo al supermercato nella confezione da 250 grammi per un costo di 3,39 euro. Sono difficili da trovare in questo momento proprio per l’azione di marketing che è stata fatta per il loro lancio. Azione di marketing più che riuscita.
Di sicuro oltre che divertenti, i Kinderini saranno buonissimi, del resto a chi non piace quel che fa la Kinder. Attendiamo tutti di fare una colazione diversa dal solito. E tu. sei riuscito ad assaggiarli o sei ancora in attesa di trovarli al supermercato?