Michele Morrone, confessione dell’attore: “Ubriaco tutti i giorni” | Momento orribile

Michele Morrone ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti: racconta un momento terribile della sua vita. 

Un momento orribile quello vissuto dall’attore che si è confessato in un’intervista in cui ha raccontato del momento più brutto della sua vita, quando era ubriaco tutti i giorni e non smetteva di bere. Parole che lasciano il segno e che mostrano un lato inedito dell’artista: ecco cosa ha rivelato Michele Morrone.

michele morrone ubriaco tutti i giorni
Michele Morrone, confessione dell’attore-Foto Instagram@iammichelemorroneofficial-theWiseMagazine.it

Michele Morrone, bellezza e talento, noto a tutti come l’attore di 365giorni, sembra indistruttibile a guardarlo, ma nasconde molti demoni. O meglio li nascondeva visto che ha deciso di parlarne raccontando uno dei momenti più brutti vissuti nella sua vita.

L’artista ha svelato che era arrivato a bere ogni giorno senza fermarsi mai e che quindi era praticamente sempre ubriaco. Il suo racconto tocca profondamente tutti i fan che lo seguono con affetto, ma svela anche un retroscena sul mondo dello spettacolo che spesso viene celato.

Michele Morrone e il racconto che spiazza: “Mi fa paura”

Nella vita di Michele Morrone c’era un sogno che con passione e caparbietà è riuscito a realizzare: arrivare a Hollywood. L’attore italiano si è confessato a Luca Casadei nel suo podcast, One More Time, parlando della sua carriera, ma svelando anche qualcosa della sua vita privata.

michele morrone ubriaco tutti i giorni
Michele Morrone, una confessione scioccante -Foto Instagram@iammichelemorroneofficial-theWiseMagazine.it


Ha sempre voluto diventare attore e quindi la sua vita, non sempre facile, è stata improntata tutta verso questo progetto da realizzare. “Io sono un tossico della mia vita, sono un tossico della mia passione“, ha dichiarato Morrone. La sue è una vita travagliata. Resta senza il papà a dodici anni e solo con la mamma affronta un’infanzia difficile,

Poi ha incontrato l’amore e si è sposato.  “Conosco la mia ex moglie in piazza Duomo. Era una turista libanese: dopo alcuni giorni vado in Libano, mi sposo e nascono Brando e Marcus”. Nascono i suoi due figli ma racconta che da padre e marito non poteva perseguire i suoi obiettivi.

Decido di lasciare mia moglie, consapevole del fatto che sarei tornato libero ma anche dei tumulti a cui sarei andato incontro allontanandomi dai miei figli”. É la prima volta che svela quello che accadde realmente e perché. Ecco che arriva il periodo più duro della sua vita. “Nel 2018 mi sono separato da mia moglie e da lì per sei mesi ero ubriaco tutti i giorni, fino a finire in coma etilico”.

Da quel momento ha detto basta e dal 2018 non tocca più un bicchiere di vino. L’unico vizio che ancora gli è rimasto? Le sigarette. Della droga invece dice: ” La droga, che ho provato in passato, non mi fa schifo ma mi fa paura perché potrebbe togliermi il focus dai miei obbiettivi: il cinema, la musica e tutto ciò che mi piace fare”. Insomma una vita fatta di successi nella professione, ma con prezzi molto alti da pagare.

Gestione cookie