Benedetta Parodi: “Pronta per partire”, nella sua valigia non possono mancare queste favolose vestaglie

Benedetta Parodi continua ad essere impegnata per i suoi numerosi impegni lavorativi, ma ha cercato consigli dai suoi follower: quale devo portare?

Improvvisamente la sua carriera ha avuto una svolta quando ha deciso di cambiare completamente idea lavorativa. Benedetta Parodi è ormai pronta per nuovi viaggi davvero suggestivi in ottica futura: tanti progetti in cantiere per intraprendere anche nuove strade sempre più illuminanti.

Benedetta Parodi scelta vestaglie
Benedetta Parodi scelta vestaglie, ecco il consiglio – Fonte: Instagram @ziabene – thewisemagazine.it

Come food creator è ormai una delle più seguite di sempre con la sua professionalità davvero unica. Il format televisivo a Studio Aperto, Cotto e Mangiato, le ha cambiato la vita passando da inviata e giornalista ad un nuovo ruolo di assoluto successo. Da ormai tanti anni si è avvicinata al mondo della cucina diventando un’influencer molto seguita per ricette da preparare in pochi minuti a casa.

I suoi fan la seguono costantemente su Instagram e le sue storie diventano subito virali. Ma oltre al successo sul piccolo schermo, la Parodi ha successo anche con i suoi libri che vanno a ruba. Di recente ha parlato del suo desiderio di partecipare a Sanremo 2024. In una intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che il suo sogno è quella di fare la co-conduttrice quando la figlia Matilde canterà sul prestigioso palco dell’Ariston.

Benedetta Parodi, il consiglio per la partenza: gli scatti da urlo

Il format di Bake Off Italia è tornato protagonista in tv con l’undicesima stagione tutta da vivere conquistando sempre più il pubblico italiano. Intanto, nelle ultime ore, Benedetta Parodi sui social si è mostrata indossando una serie di vestaglie, per poi chiedere ai suoi tantissimi follower un consiglio su quale porte in viaggio.

Benedetta Parodi scelta vestaglie
Benedetta Parodi scelta vestaglie, ecco il consiglio – Fonte: Instagram @ziabene- thewisemagazine.it

Nelle immagini pubblicate su Instagram tutti hanno notato la sua bellezza, intatta nonostante gli anni che passano. La moglie del noto giornalista sportivo, Fabio Caressa, continua a dividersi tra famiglia e lavoro sfoggiando una sensualità unica. Ovviamente, quando la Parodi ha chiesto consiglio ai suoi fan, questi non si sono risparmiati dicendo la loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Chissà quale tra i tanti consigli che le sono arrivati, prenderà in considerazione. Ma intanto Benedetta Parodi continua a lavorare in maniera incessante. Tanti i progetti per la famosa e amatissima food creator, che in tutti questi anni è riuscita ad ottenere un successo smisurato entrando nel cuore degli italiani.

Gestione cookie