Al Bano Carrisi, tutta la famiglia sconvolta dall’annuncio appena arrivato: questa volta potrebbe davvero cambiare tutto.
Al Bano Carrisi ha superato la soglia degli ottant’anni oramai da un po’, e fino ad ora, può certamente ritenersi soddisfatto della vita che ha vissuto e della sua carriera che gli ha regalato davvero tantissime soddisfazioni. La sua gioia più grande, però, sono stati sicuramente i suoi figli: loro gli hanno davvero dato tutta la felicità di questo mondo.
Al Bano, infatti, ha dedicato tutta la sua vita alla carriera ma anche alla crescita dei suoi numerosi figli: quelli avuti con la sua prima moglie Romina Power, e poi quelli avuti con Loredana Lecciso. Tutti avuti ad età diverse, e proprio per questa ragione è legato ad ognuno di loro in modo differente ma speciale.
Sicuramente, però, Al Bano è molto legato a Romina Carrisi, la più grande tra le ragazze. Con lei ha un rapporto speciale: è come se fossero più amici, che padre e figlia. E adesso è proprio lei a regalargli una grandissima gioia.
Al Bano Carrisi, una gioia senza precedenti: finalmente è arrivato l’annuncio
Romina, in questi anni, si è dedicata alla sua carriera televisiva che le ha regalato sempre più soddisfazioni. L’abbiamo vista impegnata nel ruolo di “opinionista” a Oggi è un altro Giorno, la trasmissione su Rai 1 che ha ottenuto molti consensi, e che ha permesso a Romina di farsi conoscere indipendentemente dal fatto che i suoi genitori sono famosi.
E quella che doveva essere solo una parentesi lavorativa, si è rivelata qualcosa di molto importante che ha cambiato del tutto la sua vita. Infatti, è proprio durante questa esperienza, che Romina ha finalmente incontrato l’uomo giusto: il suo cammino ha incrociato quello di Stefano Rastelli, regista di esterne del programma dove si sono conosciuti per la prima volta.
Stefano ha 51 anni ed è stato già sposato, tra l’altro è anche padre di due figli. Nonostante le esperienze differenti e la differenza d’età, Romina e Stefano si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altro. In occasione del 35esimo compleanno di Romina, la loro relazione è stata ufficializzata: ma non è finita qua, la nostra giovane Carrisi, è in attesa del suo primo figlio.
Lo ha scoperto questa estate: adesso non le resta che attendere l’arrivo del bambino che ha tanto atteso e sognato. Una notizia che naturalmente ha riempito il cuore di papà Al Bano di felicità, visto che sta per diventare nonno.