Le foto di Kate Middleton sulla sedia a rotelle fanno il giro del mondo: ancora una volta la principessa del Galles fa breccia nei cuori.
Da tempo, nel Regno Unito, non si vedeva una principessa così amata dal pubblico: dopo Lady Diana, Kate Middleton è senza dubbio uno dei membri della Royal Family più popolari dal Dopoguerra ad oggi, risultando davvero amatissima e stimata sia in patria (dove ha avuto un’influenza travolgente) sia all’estero.
Da quando ha iniziato la sua storia d’amore con l’erede al trono (ormai effettivo con l’ascesa del padre a Carlo III) Katle Middleton ha cambiato completamente il modo di intendere il costume nel regno britannico: il suo stile è stato fonte d’ispirazione per nuove mode, tanto che i critici sono arrivati a parlare di “Kate Middleton Effect” e il Times, nel 2012 e nel 2013, l’ha inserita tra le 100 persone più influenti al mondo.
Le azioni della principessa del Galles non passano mai inosservate e così, di recente, hanno fatto il giro del mondo le foto che la vedono su una sedia a rotelle per questa particolare iniziativa: tutti commossi dal cuore d’oro dimostrato dalla futura regina, con messaggi di stima e affetto che arrivano da ogni dove.
Kate Middleton cuore d’oro: eccola sulla sedia a rotelle per il particolare evento – FOTO
Kate Middleton è sempre coinvolta in azioni benefiche ed eventi di associazioni e così, anche da grande appassionata di rugby, non ci ha pensato due volte a sedersi su una sedia rotelle e partecipare ad un allenamento della Disability Rugby League, in occasione dell’evento del Rugby League Inclusivity Day.
Madrina della Rugby Football League, la principessa del Galles si è presentata al centro sportivo con tanto di tuta acetata e scarpe da ginnastica; in piena forma ha scambiato passaggi ed effettuato mete con gli altri rugbisti ed ha anche voluto sedersi su una sedia a rotelle per giocare con gli altri.
Sorridente e bellissima, con la sua solita eleganza ed una grande generosità, Kate ha reso pienamente omaggio sia al rugby che alla particolare giornata di inclusività organizzata, lanciando un bellissimo messaggio in tutto il mondo; non a caso, le foto e i video della sessione di allenamento si sono diffusi rapidamente sul web, aumentando notevolmente la popolarità della principessa sia nel Regno Unito che nei paesi esteri.