Fedez ritorna a casa dopo i recenti problemi di salute: il video pubblicato fa commuovere davvero tutti quanti.
Buone notizie per tutti i fan di Fedez (e non solo), dopo il grande spavento dei giorni scorsi. Dopo l’operazione subita nel 2022 per il tumore al pancreas, il rapper ha purtroppo avuto nuovi problemi, anche se questa volta di tutt’altra natura.
A raccontare delle due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna è stato lui stesso dall’ospedale, dopo che la situazione fortunatamente si era stabilizzata. Dal pronto soccorso al ricovero in chirurgia, ha sempre ricevuto l’affetto e il sostegno del suo pubblico e ovviamente di sua moglie Chiara Ferragni, rientrata immediatamente da Parigi una volta saputo dell’accaduto.
Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e così Fedez, dopo tutti gli accertamenti del caso, ha potuto far ritorno a casa per la gioia di tutti. A sorpresa, sui social spunta il video pubblicato dal rapper stesso una volta uscito dall’ospedale: le parole sono commoventi, ecco cosa ha detto.
Fedez ritorna a casa dall’ospedale, grande gioia da parte dei fan: le sue parole – VIDEO
Rientrato a casa dall’ospedale dopo giorni piuttosto difficili, Fedez è tornato a dialogare con i suoi follower e, come si vede dal recente video pubblicato sui social, non ha perso la sua ironia. Mostrandosi a casa, il rapper scherza sul colorito della sua pelle, col fisico ovviamente provato dopo l’operazione e la riabilitazione.
“É il medesimo di quello di mia moglie, che però sopra ha una maschera” scherza Fedez sul suo pallore, affermando che si sente meglio nonostante debba riprendere qualche chilo oltre a un po’ di colorito. Parole che fanno sorridere di cuore tutti i fan, contenti che il rapper sia di buonumore e soprattutto che sia a casa con la sua famiglia, più stanco e debilitato del solito ma comunque senza ulteriori problemi.
@spyit.it #fedez è tornato a casa. Il primo video ❤️❤️❤️❤️ #chiaraferragni #milano ♬ suono originale – SPYit.it
Nel finale del video spunta anche Chiara Ferragni, mentre Fedez manda un messaggio di sostegno ai Blink-182 ed esprime tutta la sua invidia per quelli che potranno vedere il concerto della band americana dal vivo. L’augurio di tutti, ancor più dopo queste parole, è che il rapper possa ristabilirsi completamente e ritornare nel minor tempo possibile nel pieno delle sue forze.