Gerry Scotti, la triste rivelazione coinvolge il figlio Edoardo: doloroso addio

Gerry Scotti e una triste rivelazione su suo figlio Edoardo. Un doloroso addio che ha sconvolto il noto conduttore italiano

In questo periodo Gerry Scotti è molto impegnato con la trasmissione “Tu sì que vales”. Il conduttore è tornato nel programma di Canale 5 a vestire i panni del giudice popolare assieme ad altri simpatici personaggi del mondo dello spettacolo. E’ un periodo di grande lavoro per il presentatore, anche se non si è mai fermato in quanto è uno dei personaggi televisivi più oberati di lavoro nella rete Mediaset.

Gerry Scotti, rivelazione sul figlio Edoardo
Gerry Scotti, rivelazione sul figlio Edoardo – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Gerry Scotti è molto amato dal pubblico di ogni età ed è uno dei conduttori con la carriera più longeva, che risale dagli inizi degli anni ’90. Il presentatore è stato il volto di molti quiz show, un vero e proprio erede di Mike Buongiorno, grazie a programmi come Passaparola, Caduta Libera, Chi vuole essere milionario. Scotti ha condotto anche Striscia la notizia in diverse edizioni dagli anni ’90 a oggi. Ma poco sappiamo della sua vita privata, che ha avuto anche dei momenti molto dolorosi. 

La triste notizia su Gerry Scotti: c’entra suo figlio Edoardo

Gerry Scotti è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma recentemente ha fatto delle rivelazioni su un periodo no per il conduttore. Il personaggio televisivo più amato dagli italiani ha, infatti, rivelato che il divorzio è stato per lui molto sofferto, in quanto non ha subito accettato la triste realtà dei fatti. L’ex moglie di Scotti, infatti, si è innamorata di un altro e ha lasciato il conduttore.

Gerry Scotti racconta il suo divorzio
Gerry Scotti e Rudy Zerbi a TSQV – Credit: @gerryscotti (IG) – (thewisemagazine.it)

La loro separazione risale al 2009 e anche se sono passati parecchi anni, Scotti la ricorda con profonda tristezza. Il presentatore era molto innamorato della sua ex moglie e la notizia dell’intenzione della donna di volersi separare da lui lo ha gettato nello sconforto. Scotti ha rivelato a Vanity Fair che la crisi era cominciata quando è nato il figlio Edoardo. “Ho sofferto molto e non volevo separarmi da mio figlio”, ha rivelato Gerry.

La relazione con Patrizia Grosso è durata 10 anni e il conduttore si è attribuito la colpa della crisi di coppia che ha portato al divorzio. La lontananza a causa del lavoro di Gerry Scotti hanno portato la donna a innamorarsi di un altro, come ha rivelato a Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Il presentatore poi ha fatto una rivelazione, ovvero di essersi vergognato per essersi separato dalla moglie. “Quando mi sono separato per arrivare al divorzio mi sono vergognato  – ha spiegato -, sono dovuto uscire di casa e fare le valigie, nella stessa casa dove è nato mio figlio”.

Gestione cookie