Avete mai visto la mamma di Heidi Baci, la giovane pescarese che sta conquistando i telespettatori nella casa del GF? É davvero bellissima
È trascorso praticamente un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, come sempre condotta da Alfonso Signorini, e tra i concorrenti che più si sta ritagliando il suo spazio c’è senza dubbio Heidi Baci.
La giovane abruzzese, nata a Vasto in provincia di Chieti ma cresciuta a Pescara, ha sin da subito colpito sia i telespettatori che gli altri inquilini in casa per la sua bellezza e la sua sensualità. Non a caso Massimiliano Varrese ha manifestato un interesse nei suoi confronti, tuttavia Heidi ha preferito – per il momento – rispedire al mittente le avances aprendo, invece, ad una possibile conoscenza “speciale” più approfondita con Vittorio.
La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 9 ottobre e si scoprirà chi tra i nominati, che ricordiamo sono Anita, Grecia e Valentina, sarà il meno votato dal pubblico e automaticamente al televoto per l’eliminazione in programma giovedì 12 ottobre. Fino a questo momento, sono stati tre i concorrenti a lasciare la casa, tre uomini: Claudio, Marco e Lorenzo.
Heidi Baci, avete mai visto sua mamma? È davvero bellissima
Heidi ha 26 anni e lavora da qualche anno nel reparto commerciale di un’azienda impegnata nel settore nautico, oltre a studiare giurisprudenza all’università. È di origini albanesi e lei stessa nel corso della prima puntata ha raccontato come i suoi genitori si siano rimboccati le maniche per avere successo, in ambito lavorativo, in Italia.
Heidi è una bellissima ragazza, ma avete visto sua mamma? Bionda anche lei, si è intravista della clip di presentazione di Heidi nel corso della puntata in cui ha varcato la porta rossa per la prima volta. La donna non è passata inosservata per via della sua bellezza e in molti sui social network lo hanno sottolineato.
Heidi ha spiegato come i tuoi genitori non le abbiano mai fatto mancare nulla nel corso della sua vita e le hanno sempre permesso di essere libera. La bella ventiseienne ha raccontato come il suo sogno sia quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, tuttavia non è per lei un’ossessione visto che è già ampiamente soddisfatta del suo lavoro.