Imbarazzo a Uomini e Donne, Maria De Filippi senza parole per Tina Cipollari

Ciò che ha fatto Tina Cipollari durante una puntata di Uomini e Donne ha imbarazzato Maria De Filippi. Il suo sguardo dice tutto

La nota trasmissione d’intrattenimento quotidiano, in onda su Canale 5, riesce ancora ad attirare su di sé l’attenzione di vari telespettatori. In effetti, lo share dell’esordio nel 2023, 25.89%, parla di un leggero calo in confronto a quello dell’anno precedente ma, comunque, i dati restano ottimi.

De Filippi Cipollari
Maria De Filippi in imbarazzo (Ansa) – Thewisemagazine.it

A dare spettacolo, come al solito, oltre ad essere i protagonisti del programma, intenti a trovare un partner, c’è anche Tina Cipollari, l’opinionista sempre presente nel programma Uomini e Donne. Questa volta, però, sembra aver superato tutti i limiti e il suo atteggiamento, sempre molto diretto e al limite dell’esagerazione, ha messo fortemente in imbarazzo la conduttrice Maria De Filippi e tutti i presenti.

La puntata si ergeva sulla situazione che girava intorno al cavaliere che è uscito con la rivale dell’ormai nota Gemma Galgani, Elena. In tale occasione, lui ha affermato di esser stato parecchio bene con la dama e Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, hanno voluto sapere di più in merito a questa uscita. Le parole, però, sembrano aver superato i limiti quanto l’opinionista ha fatto una domanda alquanto scomoda.

L’imbarazzo è apparso palese

Il cavaliere, di nome Maurizio, ha risposto alle domande dei due opinionisti dicendo che non è scattata la scintilla, ma che comunque Elena è una persona che ha avuto un passato come il suo, ossia problematico. Al che, Tina Cipollari è voluta andare oltre e ha effettuato una domanda molto scomoda e personale, la quale sembra proprio aver creato parecchio imbarazzo in studio.

Cipollari imbarazzo
Tina Cipollari crea imbarazzo (Youtube – Uomini e Donne) – Thewisemagazine.it

In particolare, gli ha chiesto se nella relazione intercorsa vi sia stato un blocco di tipo psicologico o se fosse stato fisico. “Se è un problema fisico ci sono diversi modi per risolverlo, nel caso in cui fosse un problema psicologico, invece, ci sono gli psicologi che possono aiutare”, ha affermato Tina Cipollari. In quel momento, Gianni Sperti è immediatamente scoppiato a ridere, mentre Maria De Filippi l’ha ripresa cercando di placarla.

Eppure, la conduttrice non è riuscita nell’intento, dato che dopo che l’uomo ha affermato di non aver avuto più relazioni da aprile, la conduttrice ha chiesto: “Ciò vuol dire che non hai più avuto dei rapporti intimi?”. L’imbarazzo di Maria De Filippi è sembrato palese e ha tentato subito di riprenderla: “Non fare certe domande dai”, ha detto verso l’opinionista.

Gestione cookie