Lutto terribile per Vite al Limite, purtroppo uno dei volti più amati del programma non ce l’ha fatta: aveva solo 30 anni.
Nella maggior parte dei casi Vite al Limite non è solo un programma televisivo, ma una rinascita personale per chi si affida colmo di speranze e con tutto il cuore alle sapienti mani del Dottor Nowzaradan e il suo staff nella clinica di Houston, in Texas. Purtroppo però non sempre si può parlare di lieto fine. Nella storia di Vite al Limite, infatti, sono stati ben nove i protagonisti deceduti dopo aver partecipato al programma e oggi vi vogliamo parlare di Destinee Lashaee.
La storia di Destinee Lashaee è davvero particolare perché lei è stata la prima paziente transgender a prendere parte allo show ed è stato per lei davvero difficile mostrare non solo al Dottor Nowzaradan ma anche al resto del mondo tutte le sue paure. La sua vita, infatti, non è stata per nulla semplice e Destinee aveva raccontato che il peso che aveva raggiunto di oltre 300 chili la terrorizzava. Sapeva bene che quel peso avrebbe potuto ucciderla da un momento all’altro proprio perché il corpo umano non è pensato per sostenere una mole simile per lungo tempo. Ma grazie all’aiuto del dottor Now Destinee era riuscita a prendere in mano la sua vita perdendo tantissimo peso.
Come è morta Destinee Lashaee di Vite al Limite?
Destinee Lashaee, insomma, era diventata un’altra persona e chili dopo chili piano stava costruendo la sua identità trasformandosi nella donna che era sempre voluta essere stata, tant’è che sui social mostrava fiera il suo percorso e quanta strada avevo fatto per raggiungere un obiettivo così importante nella sua vita. Purtroppo però la donna soffriva di depressione e aveva già tentato una volta il suicidio prima di rivolgersi alla clinica del Dottor Nowzaradan.
E così, malgrado il profondo e straordinario cambiamento esteriore, Destinee non ce l’ha fatta a combattere contro i propri demoni e a soli 30 anni ha deciso di togliersi la vita, quella stessa vita che era stata a tratti anche crudele e spietata con lei. Solo qualche giorno prima di suicidarsi, l’ex volto di Vite al Limite aveva scritto sui social: “Sono grata per aver toccato milioni di vite e cuori in tutto il mondo. Vivendo la mia vita così tanto dolore per così tanto tempo ho capito che Dio non fa errori. Sono grata per il mio viaggio e per tutto quello che ho passato. Non rimpiango un solo momento”.