Jasmine Rotolo fa piangere tutti: “Mia mamma in punto di morte mi ha detto che…”

Jasmine Rotolo e la commovente dichiarazione sulla mamma: ecco cosa ha detto la concorrente di Tale e Quale Show.

Jasmine Rotolo rivela un retroscena sulla compianta mamma e il pubblico rimane commosso. Attualmente in gara a Tale e Quale Show di Carlo Conti, ha ripreso a fare quello che le piace: la cantante, appunto, carriera iniziata dal’97 e che l’ha portata anche a pubblicare un album nel 2007.

La commovente rivelazione di Jasmine Rotolo
La commovente rivelazione di Jasmine Rotolo (foto: IG @jasmine_rotolo) – thewisemagazine.it

Partecipare al programma di Carlo Conti, come ha rivelato lei stessa, rappresenta una grandissima occasione per rilanciare la sua carriera, una speranza che ormai aveva perso: Grande gioia per lei, che prima di iniziare questa nuova avventura ha sicuramente pensato a lungo a sua madre, Stefania Rotolo, showgirl e cantante di successo ma morta troppo presto (aveva solo 30 anni).

In una recente intervista al settimanale Diva e Donna, Jasmine ha avuto modo di raccontare di nuovo, in maniera emozionante, sua mamma, svelando cosa le ha detto prima di morire, quando ancora lei era una bambina. Parole davvero molto commoventi.

Jasmine Rotolo e le parole della mamma prima di morire: racconto da brividi

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Jasmine Rotolo ha raccontato dei suoi attuali progetti e dei suoi sogni, non mancando di ricordare la madre e di raccontare alcuni dei ricordi che ha di lei. L‘ultima frase che le ha detto Stefania Rotolo è meravigliosa e Jasmine continua a custodirla come uno dei tesori più grandi.

jasmine rotolo mamma
Jasmine Rotolo nei panni di Gloria Gaynor a Tale e quale show (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – thewisemagazine.it


“Il destino me l’ha portata via quando avevo nove anni. Mi ha lasciato in eredità una frase, che mi ha detto poco prima di andar via: ‘Ricordati di splendere‘. É un messaggio d’amore che mi spinge a essere sicura nella vita”,
ha raccontato commossa la Rotolo.

Poi ha spiegato che tra i suoi progetti c’è quello di scrivere un libro per raccontare Stefania Rotolo attraverso gli occhi di una figlia. Ma Jasmine ha comunque molti altri sogni nel cassetto, specialmente per quel che riguarda la sua carriera musicale: tra questi, quello di tornare a Sanremo e continuare a fare la cantante.

Ora sono a Tale e quale show e, magari, un giorno riuscirò a tornare al Festival. Mi metto in coda e vediamo cosa succede”,  ha chiosato la Rotolo, che intanto si gode il suo momento magico grazie alla partecipazione nel programma Rai.

Gestione cookie