Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Demir scopre chi ha ammazzato sua madre e che commette una pazzia
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana della fiction Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi finalmente tutta la verità verrà a galla e Hunkar avrà la sua vendetta. Nel dettaglio, dopo accurate ricerche Demir scopre chi ha ucciso barbaramente sua madre e preso dalla rabbia commetterà una vera follia.
Tutto partirà da un testimone, che gli racconterà di aver accompagnato una donna mora e corpulenta sul luogo del delitto il giorno dell’omicidio, che corrisponde nel dettaglio a Behice. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleja sospetta di Behice, un testimone parla
Dalle anticipazioni turche si apprende che nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara ci sarà un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda il delitto di Hunkar. Mentre qui in Italia stiamo vedendo Behice che continua a farla franca, i telespettatori turchi hanno già assistito ad una scena davvero clamorosa.
Zuleja è pronta a tutto per vendicare la morte della suocera ed ha continuato le ricerche fino a contattare una sua vecchia conoscenza, Sadi, l’ex commissario di polizia di Istanbul. La giovane gli dice di indagare su Behice perché crede che dietro la morte della suocera ci sia proprio la sua mano. Intanto, anche Demir continua ad indagare decidendo di offrire una ricompensa a chi gli darà informazioni. Purtroppo, però, al momento nessuno sembra in grado di accontentarlo
Il colpo di scena arriverà nel momento in cui alla tenuta arriverà un tassista. Quest’ultimo dirà allo Yaman di avere delle importanti informazioni, ovvero nel giorno in cui è stata uccisa Hunkar ha accompagnato una donna dai capelli mori e robusta proprio nel luogo in cui è stata trovata sua madre prima di vita. Demir a questo punto capisce che si tratta di Behice.
Una volta appresa la notizia, Demir si dirige come una furia a casa di Behice. La donna si è trasferita nella casa di Yilmaz, quella accanto alla villa, e lì accade l’impossibile. Lo Yaman accusa la donna di aver ucciso la madre e mettendole due mani al collo prova a strangolarla. Ad evitare il peggio ci penseranno Zuleja e Sermin che proveranno a farlo ragionare.Lo Yaman tornerà in sé e lascierà la presa.