Vuoi acquistare la Playstation 5 a prezzo stracciato? Ecco dove puoi acquistarla in tutta tranquillità e goderti i tuoi giochi preferiti
La Playstation 5 è senza dubbio la console per videogiochi più amata e ambita dagli appassionati. Questo perché permette di giocare ai videogiochi più belli e famosi tra quelli in circolazione. Ma è anche una delle console più costose, tra quelle presenti sul mercato.
Ma adesso la più recente creazione targata Sony è disponibile ad un prezzo molto conveniente. Ecco come è possibile acquistare e portare a casa una Playstation 5 a prezzi super scontati, evitando così di sborsare un mucchio di soldi. Ci sono infatti dei siti specializzati che mettono a disposizione alcuni modelli della console a costi molto più abbordabili.
Ecco dove trovare la PS5 a prezzi scontati
A pochi giorni di distanza dalla presentazione della nuova console Slim, bisogna sapere che esiste la disponibilità di alcune modelli PS5 ad un prezzo molto vantaggioso, acquistandoli su alcuni siti di settore. Tra gli esemplari più convenienti c’è senza ombra di dubbio la PS5 “Digital editing” resa disponibile da BPM Power, al costo di 406 euro.
Si tratta di un prezzo tutto sommato vantaggioso, seppur dal costo siano escluse le (irrisorie) spese di spedizione. La versione digitale permette di ottenere un ottimo compromesso, considerando che la console in questione non presenta un lettore di dischi fisici.
Ciò significa che per giocare con i vostri titoli preferiti bisognerà farlo solo ed esclusivamente in digitale, risparmiando di fatto anche il denaro da spendere in più per acquistare il supporto fisico dei videogiochi. Se invece si vuol puntare alla versione classica della console, targata EU, il sito di Bomba Prezzi presenta un prezzo al cartellino pari a 444 euro. Tutto sommato un prezzo ottimo, che permetterà di risparmiare qualche decina di euro.
Si avrà inoltre il vantaggio di poter giocare alla console nella sua forma originaria, dunque con il lettore dischi integrato. E se invece ci si vuole affidare all’e-commerce per antonomasia? Nessun problema! Anche Amazon si è unita al coro, mettendo a disposizione degli appassionati una versione digitale della famosa console a 436 euro. Come vantaggio principale si potrà sfruttare oltre alla spedizione Prime anche un piccolo coupon del 3%.
Insomma, come si può facilmente vedere, oggi risparmiare su una PS5 di nuova generazione non è affatto un’impresa titanica. Centinaia di giocatori saranno dunque pronti a godersi i loro giochi preferiti a dei prezzi davvero vantaggiosi.