Romina Power fuori di sé per un’intervista uscita su un noto settimanale. Ecco cosa ha detto la cantante italiana contro la giornalista.
Chi è cresciuto tra gli anni ’70 e ’80 si ricorderà sicuramente di Romina Power. Cantante e attrice, la donna è una delle poche artiste complete del panorama musicale italiano. Con Al Bano ha fatto coppia per diversi anni e anche se i due si sono separati hanno mantenuto un rapporto professionale. La Power è, infatti, uno dei personaggi più iconici del panorama della musica leggera italiana: una stella che continua a brillare.
Romina Power è molto attiva sui social ed è seguita da più di 200.000 persone su Instagram. La cantante ha fatto la storia della musica italiana assieme ad Al Bano ed è amata in molti altri paesi, anche fuori dall’Europa. Ma ultimamente ha passato un brutto momento, a causa di una vicenda che l’ha coinvolta in prima persona, turbando fortemente l’artista.
Romina Power furiosa con una giornalista: ecco cosa è successo
Sul settimanale “Di Più” è uscito un articolo che non è piaciuto a Romina Power. La cantante italiana, nota per essere stata la moglie di Al Bano, ha pubblicato sui social la copertina del giornale che la ritrae con la sua immagine che la vede sorrridente. La cantante non ha apprezzato il contenuto di quella che dovrebbe essere una sua intervista. I motivi li ha spiegati sul suo profilo Instagram.
Nell’ultimo numero di “Di Più” c’è la Power in copertina e il titolo “Ho incontrato la Madonna di Medjugorie”. Ma la cantante ha spiegato di non aver rilasciato alcuna intervista. “C’é un’intervista spacciata per mia su una rivista – scrive Romina nella sua pagina Instagram -. Vorrei consigliare alla giornalista, la prossima volta che usa il virgolettato di assicurarsi che siano le mie parole e non un insieme di cose che ho detto in tv e del pensiero della giornalista stessa. Abbiate rispetto del virgolettato”.