Alba Parietti e la dedica bellissima alla persona scomparsa, tutti piangono per le sue parole in un lutto impossibile da superare.
Alba Parietti di nuovo attiva sui social, ma questa volta per ricordare una persona a lei molto cara di cui la mancanza si fa ancora sentire forte, così come il dolore del lutto. La conduttrice piemontese è stata di recente protagonista con Non sono una signora in Rai: gli ascolti le hanno dato ragione e tutto fa pensare che, il programma, possa essere confermato.
Il ritorno in televisione della Parietti è stato dunque più che promosso e, a 62 anni, la conduttrice è pronta ad iniziare una nuova fase della sua vita, senza però dimenticare le tante esperienze passate e soprattutto le persone che hanno fatto parte della sua vita.
Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la dedica è veramente commovente e dimostra tutto l’affetto e la stima provato per lui: un lutto davvero difficile da superare, ecco la dedica che ha subito commosso il web.
Alba Parietti, le sue parole commoventi per lui: sempre nel suo cuore
Nella sua vita Alba Parietti ha avuto diversi amori con personalità importanti, molte delle quali le hanno lasciato davvero tantissimo, anche dopo la fine della storia. Tra questi c’è sicuramente Giuseppe Lanza di Scalea, di cui la Parietti (con un lungo messaggio) ha voluto ricordare il terzo anniversario dalla morte.
“Eri così bello Giuseppe da far perdere di vista quanto eri gentile . Eri così discreto, affascinante , riservato da far capire solo a chi aveva poi il piacere di frequentarti quanto eri simpatico, sottile , spiritoso intelligente” inizia la Parietti nel suo post, a cui ha allegato una meravigliosa foto del principe palermitano. La conduttrice, nel lungo messaggio, ha continuato ad elogiare in tanti modi diversi quello che è stato il suo ex-compagno, sempre spendendo parole sentite e davvero commoventi.
“Averti nella mia vita e’ stato un grande privilegio che porto ogni giorno nel cuore con le persone che più mi sono state care” la bellissima dedica della conduttrice, che chiude in un modo davvero dolcissimo. “Ti racconto sai , parlo spesso di te a chi amo , perché chi ama me , sa che porto dentro le persone che ho amato e che continuano a vivere dentro di me con i miei ricordi il mio respiro e per sempre”. Un lutto che, a quanto pare, è ancora davvero molto doloroso.