Da sapere su Emma Marrone, ancora lacrime ma anche tanta forza. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le informazioni da conoscere.
La cantante Emma Marrone ha aperto il suo cuore in un’intervista per il podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gozzoli. Nell’intervista la cantante ha svelato le sue paure più profonde che l’hanno bloccata a lungo. Un lato inedito di Emma Marrone che forse i suoi fan più attenti avevano già colto o che comunque ameranno scoprire e conoscere più a fondo.
Gianluca Gozzoli ha descritto l’intervista a Emma Marrone una chiacchierata schietta, sincera, intensa, dall’inizio alla fine. La cantante salentina ha parlato della sua musica e della sua vita, tra momenti belli e purtroppo anche tragici. Quello che ha colpito l’intervistatore è stata la disponibilità di Emma Marrone a raccontarsi senza paure, mostrando grande fiducia.
Di seguito, vi riportiamo cosa ha detto Emma Marrone nell’intervista al podcast Passa dal BSMT. I dettagli e tutto quello che bisogna sapere.
Emma Marrone, ancora lacrime ma anche tanta forza
Un’intervista toccante quella che Emma Marrone ha rilasciato a Gianluca Gozzoli per il podcast Passa dal BSMT, trasmesso su Spotify. Oltre a parlare di musica e della sua carriera, la cantante ha raccontato anche della sua via personale e di come la morte del padre, Rosario Marrone, venuto a mancare nel settembre 2022, l’abbia profondamente devastata. È stato un periodo durissimo per Emma e per la sua famiglia, preceduto dagli ultimi mesi della malattia di suo padre. Per la cantante il padre è stato un punto di riferimento fondamentale, una guida e una roccia a cui aggrapparsi. La sua morte ha lasciato Emma “devastata, spaventata in mezzo al mondo“, come ha detto lei stessa. Un dolore destabilizzante dal quale ci è voluto tempo per riprendersi. Ed è normale.
Dopo la morte del padre, Emma Marrone ha raccontato di aver paura di vivere. Per lei è stato un momento durissimo, alle prese con il dolore personale e quello dei suoi familiari, una mamma da consolare e a cui stare accanto. La cantante ha confessato che in quel periodo non riusciva a fare le cose e la sua più che una paura di morire era paura di vivere.
Poi c’è stato il momento della reazione, dopo i giorni del lutto e delle pratiche burocratiche da affrontare come accade con la morte di un familiare, la cantante già ai primi di ottobre (dello scorso anno) era a Milano a registrare il suo nuovo e ultimo disco. Una reazione che l’ha aiutata a superare il momento di grande difficoltà, tanto che oggi Emma Marrone può dire di non avere più pura di niente dopo quell’esperienza.
Il video dell’intervista
Visualizza questo post su Instagram
Emma Marrone ha trasformato il suo grande dolore per la morte del padre in “una luce”, come ha raccontato lei stessa. IL modo di reagire a un trauma che è quello che suo padre avrebbe voluto.
Che ne pensate di queste parole di Emma Marrone?