Gerry Scotti ha deciso di parlare degli incontri con i suoi fan. Il presentatore ha raccontato come è diventato lo zio degli italiani.
Tra le figure più amate dal pubblico italiano troviamo sicuramente Gerry Scotti. Nel corso degli anni il conduttore è riuscito a creare un vero e proprio rapporto viscerale con i suoi telespettatori. Nel corso di un’intervista, quindi, l’amato volto di Canale 5 ha raccontato tutti i segreti dei suoi incontri con i fan.
Gerry Scotti è sicuramente tra i presentatori della televisione italiana più amati dal pubblico. Sono diverse le ragioni che hanno permesso a Gerry di diventare una vera e propria icona della televisione nostrana, a partire dalla sua presenza fissa nei palinsesti del biscione, fino alle sue capacità poliedriche che gli hanno permesso di essere il protagonista non solo di alcuni quiz show, ma anche di varietà e talent show. Anche quest’anno Mediaset ha deciso di confermarlo durante le sue trasmissioni.
Adesso Gerry Scotti sta festeggiando i 40 anni di carriera e per farlo ha rilasciato un’intervista al magazine di Tv Sorrisi e Canzoni. Ben presto infatti il presentatore sarà al timone di Io Canto Generation dove avrà modo di festeggiare la sua luminosa carriera. Delle volte è lo stesso Scotti a chiedersi come dopo 40 anni sia ancora protagonista della televisione di Mediaset. Andiamo quindi a vedere come Scotti ha celebrato il suo quarantennale alla carriera.
Gerry Scotti, non solo conduzione: i programmi che hanno segnato la sua carriera
Nel corso della sua carriera Gerry Scotti non ha solamente condotto dei quiz show entrati nel cuore di tutti gli italiani. Infatti proprio grazie alla sua versatilità è riuscito a condurre anche dei varietà e delle fiction. Di recente il presentatore è riuscito a diventare anche uno dei volti più amati dai ragazzini su TikTok, diventando un vero e proprio trend. Scotti inoltre è stato anche un attore ed in molti lo ricorderanno nella serie ‘Finalmente Soli‘ al fianco di Maria Amelia Monti.
Inoltre non sono mancati nemmeno i film come “Il mio amico Babbo Natale 1 e 2. Proprio ripercorrendo la sua carriera da attore il presentatore ha ricordato di aver partecipato in prodotti carini come fiction, sitcom e film. Mediaset addirittura lo elogiò proponendogli delle serie con un prete, un commissario, un maresciallo. Nonostante le proposte da parte di Mediaset, Gerry è rimasto fedele ai quiz show condotti alle sette di sera.
Adesso per tutti Gerry Scotti è diventato lo zio d’Italia. Inoltre il presentatore ha voluto smentire tutte le voci che lo volevano ritirato a 60 anni, affermando: “Avrò detto bonariamente: ‘Beati quelli che a 60 anni hanno raggiunto i requisiti per andare in pensione e vanno a pescare’. Io ho sempre dichiarato che finché mi diverto, mi regge la salute e le cose che faccio mi piacciono“. Gerry quindi ha promesso la sua permanenza nel mondo della televisione fin quando starà in salute.