Le nuove anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che una dolorosa morte nella serie segnerà l’inizio di una nuova “guerra”
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva turca, infatti, continua a portare grandi ascolti e il tutto grazie alla trama sempre accattivante. Gli spoiler ci fanno sapere che nei prossimi episodi assisteremo alla morte di Behice, che segnerà la fine di un’epoca.
La donna perderà la vita in circostanze davvero molto particolari dato che per evitare il carcere si toglierà lei stessa la vita. Il tutto accadrà davanti agli occhi di Demir e di sua nipote Mugjan. Ma vediamo insieme tutti gli altri dettagli.
Anticipazioni Terra Amara, spoiler al 21 ottobre 2023: un tassista si presenta alla villa, Behice incastrata
Nei prossimi episodi di Terra Amara, vedremo Fekeli andare a trovare i neo sposini, Gulten e Cetin L’uomo propone loro di andare a vivere a casa sua ma entrambi rifiutano perché vogliono provare ad andare avanti con le loro forze senza chiedere aiuti. Intanto Zuleyha sta pensando di dare una nuova possibilità a Demir ma quando una sera va nel suo letto non lo trova. Dopo aver scoperto della relazione tra Fikret e Mujgan Fekeli sembra deciso a dargli la sua benedizione ma prima vuole vedere se in effetti il nipote è sincero verso la dottoressa. Infine, le anticipazioni ci fanno sapere che alla villa si presenta un uomo, un tassista che chiede di voler parlare con Demir per raccontagli cosa ha visto il giorno in cui è morta Hunkar.
Behice continua a minacciare Gaffur, e il capomastro trovandosi alle strette decide di raccontare tutto al suo padrone. Lo Yaman perde il controllo e lo riempie di botte per avergli mentito. Il vero colpo di scena avviene grazie a Sevda. La donna scopre che nel giorno in cui è morta Hunkar, Behice si è introdotta in casa sua, e adesso per lei e Zuleja non ci sono più dubbi: è ovvio che l’assassina sia lei.
Zuleyha convinta che sia proprio Behice l’assassina di sua suocera la accusa davanti a tutti. La zia di Mugjan presa dal momento prova a scappare rubando tutti i risparmi di Gaffur e Sanye. Intanto, la moglie di Demir assieme a suo marito corrono in auto per trovarla. A raggiungerli anche Fikret e Mujgan. La dottoressa, come ci fanno sapere le anticiapzioni resterà molto scossa quando scoprirà che anche suo padre era complice della zia. A questo punto la dark lady costretta a fermarsi su un dirupo per evitare di essere sparata dallo Yaman decide invece di lanciarsi nel vuoto.