Un’altra brutta notizia nel mondo della televisione: l’attrice ha iniziato subito le chemio per riprendersi dopo il tumore, ecco la verità.
Un cambiamento radicale avvenuto in poco tempo: la celebre attrice Rai ha iniziato il suo percorso con le chemioterapie per combattere così la brutta malattia. Il suo annuncio è avvenuto direttamente sul suo profilo Instagram lasciando tutti senza parole.
Una grande forza della natura per l’attrice Rai che ha scoperto di avere un tumore. In poco tempo ha dovuto così darsi forza per non lasciarsi andar giù dopo aver avuto la diagnosi della malattia. L’attrice de Il Paradiso delle signore, Alessia Debandi, ha rivelato così tutto il suo iter riabilitativo dopo essere venuta a conoscenza del linfoma. Una notizia sconvolgente, ma la giovane attrice italiana si è subito data forza condividendo anche numerosi scatti dopo le chemio. Si è mostrata subito sorridente, ecco l’amara verità.
Rai, la verità dell’attrice: la sua confessione su Instagram di Alessia Debandi
Sono state ore davvero drammatiche dopo aver conosciuto la diagnosi: ora si è rimboccata le maniche per iniziare subito le chemio. La sua forza l’ha resa così unica venendo apprezzata dai suoi fan che la seguono costantemente nel suo nuovo percorso.
Anche la nuova stagione de Il Paradiso delle signore ha conquistato tutti a partire dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai 1. Le trame e gli episodi sono sempre molto seguite, ma la giovane attrice Alessia Debandi che interpreta Angela Barbieri, la sorella di Marcello, ha un tumore, precisamente un linfoma. Una brutta notizia arrivata poco tempo fa con il suo lungo sfogo avvenuto sul suo profilo Instagram: “Tutto è iniziato a diventare strano quando mi sono sentita dire 4 parole: tu hai un linfoma“. Dopo quella diagnosi, ha incominciato ad informarsi leggendo qualcosa su internet, come ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram
Un dramma vissuto in poco tempo con la stessa giovane attrice che ha svelato di aver iniziato subito il nuovo percorso con la chemioterapia. Alessia Debandi ha iniziato a lottare per sconfiggere la malattia una volta per tutte: la terapia non fa così male rivelando di tornare a casa da sola. Ha voluto condividere così con i suoi fan la sua esperienza davvero terribile guardando con entusiasmo al futuro senza lasciarsi influenzare da dinamiche negative.