Tutti contro Beatriz. La corteggiatrice di Uomini e Donne si esprimeva in modo, a dir poco, colorito sullo show di Maria De Filippi
Chi segue Uomini e Donne sa bene che in questo show il fattore umano gioca un ruolo fondamentale. Sono i tronisti e le corteggiatrici/corteggiatori e regalarci emozioni. Sono i cavalieri e le dame del trono over a farci arrabbiare, gioire o piangere commossi. La gran parte del successo del programma, oltre ovviamente alla bravura di Maria De Filippi e del suo staff dipende interamente dai partecipanti.
In questo particolare periodo la storia del tronista Brando e della corteggiatrice Beatriz D’Orsi è al centro dell’attenzione di tanti, ma qualcosa non torna. Il pubblico non riesce a vedere particolarmente di buon occhio la giovane dama e dopo quello che è stato scoperto, la simpatia nei suoi confronti è letteralmente crollata. Ma cosa è successo?
I post su Facebook di Beatriz contro Uomini e Donne
Tutti noi abbiamo un passato. Tutti noi abbiamo usato i social per comunicare, per esprimere opinioni anche in maniera forte e concitata da ragazzi. Ciò di cui non abbiamo tenuto particolarmente conto è che alcune cose restano nel web per sempre. Ed è il caso di un post su Facebook di circa 2 anni fa pubblicato proprio da Beatriz, la corteggiatrice di Uomini e Donne. All’interno del post la giovanissima criticava la trasmissione di Maria De Filippi, in modo anche piuttosto enfatico, per così dire. E ovviamente quando la cosa è venuta fuori, lei ha cancellato il post e questo ha scatenato un ulteriore hype a colpi di screen inviati.
Ma cosa c’era scritto? Il post risale al 18 marzo 2021, giornata decisa come in Memoria delle Vittime del Covid. In quell’occasione Mediaset decise di non mandare in onda né Uomini e Donne, né Amici per rispetto. Beatriz condivise la notizia sul suo profilo social e aggiunse: “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi nel rispetto dell’intelligenza. Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare”.
Cancellato questo i fan hanno iniziato a scartabellare nei suoi account e, come riporta Isa e Chia, altri post offensivi nei confronti del programma sono saltati fuori. Come quello che in cui scriveva: “In questo articolo viene spiegato in modo chiaro e preciso la beata ignoranza dell’italiano medio che segue personaggi e trasmissioni (come: Uomini e donne e Grande Fratello) che non sanno mettere insieme una frase composta da soggetto, predicato verbale e complemento oggetto”. Insomma, bisogna essere onesti. Quello di Beatriz è un po’ uno scivolone perché viene da chiedersi come mai, visto che non ha mai espresso pareri positivi sul programma, oggi ne faccia parte. Probabilmente non è per amore, ma per business e denaro? Vedremo cosa e come spiegherà il tutto.