Mettiti alla prova in questo test della candela per scoprire cosa ti succederà di nuovo nella vita: che aspetti? Fai la tua scelta.
Vuoi scoprire cosa ti succederà nella vita in futuro? Bene, allora mettiti alla prova in questo test della personalità in cui sei chiamato a scegliere una delle candele poste nell’immagine qui sotto.
Di candele ce ne sono veramente a bizzeffe, di qualsiasi forma e alcune sono persino profumate. A te quali piacciono di più? Dai, scegline una tra quelle proposte e in base alla tua decisione potrai scoprire cosa ha in serbo per te il futuro.
Come avrai potuto notare, nell’immagine sono presenti ben cinque candele differenti: una coppia di candele accese, un lumino, un lumino con una decorazione a rete, una coppa di candele spente e una spenta in una portacandele antico.
Test della candela: quale scegli? Leggi la descrizione corrispondente
Se hai deciso di scegliere le due candele accese vuol dire che stai attraversando un periodo di grandi cambiamenti interiori. Stai scoprendo alcune cose di cui ignoravi esistenza Ecco perché nei prossimi giorni la tua vita potrebbe subire uno scossone degno di nota.
Hai scelto il lumino? Vuol dire che sei una persona che sta vivendo un periodo di crescita sotto molteplici punti di vista. Tante novità positive ti attendono. Se invece la tua scelta è ricaduta sul lumino con una decorazione a rete vuol dire che stai attraversando un periodo piuttosto stressante. Cerca di mollare la presa in alcune cose che non ti fanno vivere serenamente, è arrivato il momento di fermarsi per poi ripartire meglio di prima, con nuove idee e nuove energie.
Se hai scelto la coppia di candele spente vuol dire che ultimamente ti senti giù di morale, cerca di essere più ottimista e ricorda che i periodi bui possono anche riservare qualcosa di positivo. Se, infine, hai deciso di scegliere l’ultima candela significa che il tuo futuro sarà caratterizzato da un avvenimento spiacevole. Devi trovare la forza dentro di te per superare il momento complicato che ti capiterà, non preoccuparti perché non si tratterà di una tragedia ma, se vogliamo, di una vera e propria delusione. Ti è piaciuto questo test? Se ne vuoi fare subito un altro, clicca QUI. Buon divertimento!