Fabio Fazio è sposato da tanti anni con la moglie Gioia, ma come si sono conosciuti? Ecco il retroscena mai emerso per la riservatezza del conduttore.
E’ andata in onda il 15 ottobre la nuova edizione di “Che tempo che fa”. Per la prima volta il programma di Fabio Fazio ha traslocato su Nove, dopo aver lasciato Rai3. Nonostante il cambio di emittente la trasmissione è rimasta la stessa e i telespettatori hanno visto realizzate le loro aspettative. “Siamo sempre noi”, ha detto domenica scorsa il conduttore ex volto Rai al suo pubblico da casa.
Come nelle scorse edizioni, ad accompagnare Fazio c’erano anche la simpatica Luciana Littizzetto e la valletta Filippa Lagerback. Tanti gli ospiti importanti, come la senatrice italiana Liliana Segre, il medico Roberto Burioni, lo scrittore David Grossman e molti altri. Ancora si attendono i dati degli ascolti, per capire se il trasloco abbia fatto bene alla nota trasmissione della Rai.
Fabio Fazio e la moglie Gioia: come si sono conosciuti
Si parla spesso di Fabio Fazio e la sua carriera televisiva, ma poco sulla sua vita privata di cui si hanno davvero poche informazioni. Dopo l’inizio di ”Che tempo che fa” su Nove, i gossip si sono interessati sui pettegolezzi dietro il noto conduttore. Il presentatore tv è da 30 anni sposato con Gioia Selis, i quali sono convolati a nozze nel lontano 1994. Ma come si sono conosciuti i due e soprattutto che lavoro fa la moglie?
La moglie di Fabio Fazio è lontana dal mondo dello spettacolo e si conosce con il conduttore da quando erano molto giovani. In un’intervista al Corriere della Sera, lo showman ha svelato di averla conosciuta in una recita scolastica e di essersi innamorato di lei. Si tratta di un retroscena che emerge soltanto ora, in quanto Fazio ci tiene molto alla sua vita privata e, infatti, i gossip non si sono mai concentrati su di lui.
Come Fazio, Gioia Selis è di origine savonese ed è figlia di un noto medico della città, ma non si hanno informazioni sulla sua professione. Con il conduttore ha avuto i figli Michele, nel 2004, e Caterina nel 2009. Anche lei, come suo marito Fabio Fazio, è molto riservata anche se nel 1996 ha preso parte a un programma a fianco del marito sulla Rai. Tuttavia, i riflettori del mondo dello spettacolo non interessano alla moglie del conduttore.