Ecco quanto accaduto durante la puntata di “Tú sí que vales” andata in onda sabato 14 ottobre a Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.
Nonostante le temperature siano ancora sopra la media, l’autunno è ufficialmente iniziato. E con esso, come ogni anno, ha avuto inizio anche la nuova stagione di Tú sí que vales. Il talent show di Canale5 va in onda tutti i sabato in prima serata, non solo con lo scopo di intrattenere e far divertire il pubblico, ma anche di dare modo a tutti coloro i quali decidano di mettersi in gioco di esprimere il proprio talento.
I tre conduttori della trasmissione sono Martín Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara, mentre la giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e, a partire da quest’anno, Luciana Littizzetto. La giuria popolare, invece, come sempre, è rappresentata da Sabrina Ferilli la quale, oltre a essere un’icona del cinema e della televisione italiana, è anche molto, molto amica della De Filippi.
Come precedentemente accennato, il programma va in onda nella prima serata di sabato, e nella puntata trasmessa lo scorso 14 ottobre sono state proprio Maria e Sabrina a essere protagoniste di un terribile momento. O meglio… di un momento terribilmente esilarante! Scopriamo insieme che cosa è accaduto.
Le avventure di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a “Tú sí que vales”
Divertimento; interazione e colpi di scena: sono queste le tre parole chiave del talent show Tú sí que vales. Il programma, infatti, come precedentemente accennato, è nato per divertire e per dare prova di quanti talenti esistano nel mondo. Questo accade anche e soprattutto tramite una grande interazione tra i concorrenti e tutti i membri della giuria. Molto spesso, infatti, Gerry, Rudy, Luciana, Maia e Sabrina vengono coinvolti nelle esibizioni dagli stessi partecipanti. E questo è proprio quanto accaduto in un momento molto particolare durante la puntata di sabato 14 ottobre.
Giurati e conduttori, in tale occasione, si sono recati al di fuori dello studio per partecipare a un bellissimo e divertente “spettacolo itinerante.” Una delle attrazioni principali è caratterizzata da uno scivolo molto alto, la cui discesa va effettuata all’interno di una specie di sacco con delle maniglie alle quali aggrapparsi.
I primi a lanciarsi in questa avventura sono stati Rudy Zerbi e il simpatico Giovannino; a seguire, è arrivato il turno di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La conduttrice, come si evince dal video pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Mediaset Infinity, ha effettuato la discesa con molta disinvoltura, mentre l’attrice l’ha seguita con una leggera preoccupazione riguardante l’altezza. La loro performance, come sempre, ha divertito molto il grande pubblico, consolidando ancora una volta non solo il programma in sé, ma anche la grande amicizia, l’affetto e la sintonia professionale che legano Maria e Sabrina, due signore indiscusse dello spettacolo italiano.