Paola Di Benedetto da sogno, video in lingerie intima: la fidanzata del calciatore Bellanova infiamma i social network
Negli ultimi anni, senza ombra di dubbio, Paola Di Benedetto rappresenta una delle bellezze più amate dagli italiani. La modella e showgirl è diventata celebre per un fascino al tempo stesso acqua e sapone e incontenibile che ha conquistato tutti. E la strage di cuori continua con immagini sempre più avvolgenti.
Paola è molto attiva su Instagram, dove condivide momenti di vita lavorativa e altri di vita privata. Minimo comune denominatore, una bellezza mozzafiato che non passa inosservata e infatti il suo seguito da oltre un milione e 700 mila followers non sorprende affatto.
Parliamo di un volto capace di entrare nell’immaginario collettivo grazie alle sue molteplici apparizioni non soltanto in passerella e come testimonial pubblicitaria, ma anche nel mondo dello spettacolo. Vincitrice del Grande Fratello Vip nel 2020, conduttrice televisiva e radiofonica e molto altro, Paola lascia sempre il segno. E ultimamente, la sua presenza è diventata piuttosto nota anche agli appassionati di calcio.
Paola Di Benedetto, la vestaglia si apre sull’intimo: scollatura micidiale
Paola, a cui lo scorso anno era stato attribuito un breve flirt con il tennista Matteo Berrettini, ha trovato adesso l’amore con il giocatore del Torino Raoul Bellanova. Le indiscrezioni di gossip degli scorsi mesi sono state confermate in toto dai primi scatti ‘ufficiali’ sui social. E inevitabilmente, l’ex giocatore dell’Inter è diventato uno degli uomini più invidiati di tutta Italia.
La bellezza sensuale e incontenibile di Paola trova piena espressione nell’ultimo post sul suo profilo, un video semplicemente clamoroso in lingerie intima che manda fuori di testa tutta la community. Vestaglia aperta e intimo trasparente quanto basta, Paola appare in tutto il suo splendore. Curve micidiali, la sua superba scollatura come sempre è ipnotica. E i complimenti a ripetizione non possono certamente mancare nella lunghissima serie di commenti a lei dedicati.
Bacheca presa d’assalto e tantissimi messaggi: “Complimenti a Bellanova”, “La sensualità e la semplicità che riesce a trasmettere lei, nessuna mai”, “Sei una meraviglia”, “Segnatevi l’ora del mio decesso”, “Sempre più bella”, “Semplice e straordinaria al tempo stesso”. Un vero capolavoro destinato a restare nella storia di questo 2023, la 28enne vicentina ha fatto decisamente centro e non solo nel cuore del suo fidanzato.