Ilary Blasi, altro che crisi con Bastian: arriva l’inatteso matrimonio

Ilary Blasi, altro che crisi con Bastian Muller, le cose non stanno affatto come tutti credevano: infatti arriva l’inatteso matrimonio

Oramai è trascorso più di un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo la parola fine al loro matrimonio durato oltre vent’anni. Per i loro fans è stato un vero e proprio dramma dal momento in cui la loro storia è nata sotto riflettori quando erano davvero giovanissimi. Erano considerati “i reali d’Italia” motivo per il quale la loro separazione non è stata affatto presa bene da tutti coloro che hanno assistito, molto tempo fa, alla nascita del loro amore.

ilary blasi matrimonio
Ilary Blasi, arriva l’inatteso matrimonio – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Quando hanno annunciato la loro separazione, Francesco Totti aveva già cominciato una storia con la donna che è stata poi etichettata come la “responsabile” della fine del matrimonio tra Totti e Ilary. Infatti il nome di Noemi era già saltato fuori all’inizio del 2022, quando circolò la voce sul tradimento dell’ex capitano della Roma. In quell’occasione, Ilary, decise di credere ancora una volta alla versione di suo marito.

Ilary Blasi e Bastian Muller: è davvero crisi per la coppia?

Ilary, in ogni caso, ha ritrovato la felicità tra le braccia di un uomo che è arrivato come un fulmine a ciel sereno: stiamo parlando di Bastian Muller, che è stato più volte paragonato all’ex della showgirl in quanto “accusato” di somigliare a Francesco Totti.

Ilary Blasi, retroscena crisi
Ilary Blasi, è crisi con Bastian Muller? (credits instagram @ilaryblasi) thewisemagazine.it

Un uomo molto bello e affascinante con cui Ilary fa coppia fissa oramai da molti mesi. E, proprio di recente, qualcuno ha iniziato ad ipotizzare che la loro storia d’amore fosse già finita, dal momento in cui sui social sono molto riservati.

Queste voci sono state smentite da loro due stessi, che sono stati avvistati mano nella mano mentre camminavano tra le strade della Capitale. Bastian e Ilary sono più innamorati e affiatati che mai, stanno continuando la loro vita insieme e soprattutto si stanno godendo la vita viaggiando intorno al mondo, dopo che lei è stata in qualche modo messa in panchina dalla Mediaset.

Nel vederli così felici insieme, e sapendo che i due hanno dei programmi per il prossimo anno, non ci viene difficile immaginare e sperare che presto potrebbero pensare anche di convolare a nozze. D’altronde, i sentimenti quando si è più adulti, sono facilmente riconoscibili e non è necessario attendere chissà quanto tempo.

Gestione cookie