Kate Middleton, non sempre riesce quando si tratta di stile. Ecco gli errori nella moda commessi dalla principessa britannica.
Lo stile di Kate Middleton è imitato in tutto il mondo. La principessa britannica è l’esempio della femminilità ed eleganza quando si tratta di moda. Il suo stile, tra il retrò e moderno, è diventato un must have per moltissime donne che vogliono sentirsi un po’ principesse. I suoi tailleur e le sue decolleté sono certamente capi molto costosi, ma che si trovano simili in tanti negozi low cost, come Zara.
Ma la principessa veste sempre bene? Il suo stile è passato all’occhio critico del Sun, famoso giornale inglese di gossip e spettacolo, e la Middleton non è uscita indenne dalle critiche su alcune cadute di stile in fatto di moda. Questo perché la principessa, come tutte, possono avere dei giorni no nel vestire, anche se dalle principesse ci si aspetta sempre di essere al top. Non solo perché si tratta di personaggi pubblici e influenti, ma anche perché dietro ogni scelta di stile si nasconde sempre uno stilista o guardarobiere.
Anche Kate Middleton veste male: i look più inguardabili della principessa
Leggere che anche la principessa di tanto in tanto commette delle cadute di stile ci fa stare più tranquille a noi che facciamo fatica a seguire la moda. Kate Middleton è stata recentemente ritratta mentre aveva difficoltà a giostrarsi con le sue scarpe ballerina, con i pantaloni che le si sono impigliati dentro. Questo particolare è stato fotografato e si è parlato di una scelta pessima del tailleur, perché i pantaloni erano troppo lunghi.
Ma la scena più divertente è stata ritratta in Massachuttes, dove la principessa del Galles è arrivata con un vestito verde smeraldo durante gli Earthshot Prize Awards. Una pessima scelta perché la principessa Kate è stata presa di mira dal web, che ha trasformato l’abito in un green screen, essendo dello stesso colore degli schermi che servono in ambito cinematografico a creare degli sfondi. Su Twitter le hanno fatto dei fotomontaggi dove nel suo abito apparivano degli avocado toast.
In un’altra occasione, Kate Middleton è stata fotografata con il tacco della scarpa incastrato in una grata. Fortunatamente alla principessa non è successo niente ed è scoppiata a ridere. Un altro episodio divertente è quello che è accaduto nel 2014, quando Kate partecipò al matrimonio di alcuni amici in Gloucestershire. Qui la Middleton indossava lo stesso abito di un’altra ospite, Sarah Baillie. Una scena molto imbarazzante per la principessa del Galles.