Che fine ha fatto Katia Pedrotti, che con Ascanio partecipò al Grande Fratello 2004? Dopo tanti anni fa una rivelazione sulla presunta crisi.
Che fine hanno fatto Katia e Ascanio? La coppia si è formata al Grande Fratello nel 2004 e sono ancora insieme. Gli ex gieffini hanno due figli, Matilda e Tancredi. La loro storia d’amore è stata seguita con molto interesse nei primi anni Duemila, perché è sbocciata proprio all’interno del reality. Si tratta di una delle coppie più durature della storia della televisione italiana.
Dopo diverso tempo dalla partecipazione al Grande Fratello, l’interesse per la storia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si è affievolito e i due si sono allontanati dalla televisione. Ascanio, di origini nobili, è comparso sporadicamente in televisione e in radio tra il 2004 e il 2016, mentre Katia Pedrotti fa l’influencer su Instagram. Dunque, solo chi li segue nei canali social sa come se la sta passando la coppia di ex gieffini.
Katia Pedrotti si racconta e parla del suo principe azzurro Ascanio
Recentemente però Katia Pedrotti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo matrimonio con Ascanio Pacelli e di alcuni segreti di bellezza. Nonostante siano passati parecchi anni, infatti, l’ex concorrente del Gf si è mantenuta molto bene e sta invecchiando benissimo. Ma come fa? Ecco cosa ha detto la donna a Velvet Style e soprattutto quanti anni ha oggi.
Nella recente intervista, realizzata il 16 ottobre scorso, Katia Pedrotti ha svelato di essere una mamma felice, ma anche una lavoratrice, prefiggendosi gli obiettivi che si era prefissata. La ex gieffina ha negato di avere avuto una crisi coniugale con Ascanio. “Questa storia della crisi, che viene ogni volta ritirata fuori, non è vera – ha detto -. Quando una donna diventa mamma, mette da parte il suo essere moglie. Tante volte, la figura del marito viene quindi toccata da questa parte di non attenzione, proprio perché il primo pensiero per una mamma sono i figli”.
La donna, che oggi ha 45 anni, è ancora innamoratissima di suo marito e ha svelato anche il suo segreto per mantenersi sempre in forma. “Per restare in forma curo tantissimo la mia alimentazione. Pratico inoltre molto sport, mi alleno quattro volte a settimana”. L’influencer ha spiegato che è seguita anche da un nutrizionista e questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non essere cambiata per niente rispetto a 20 anni fa.
Katia è anche una donna alla moda è ha dichiarato che la moda è eleganza e buon gusto: “io mi specchio 350 volte prima di uscire di casa, perché credo che un capo debba rispecchiare la propria personalità e valorizzare la propria fisicità. Se non riesce a fare questo, vuol dire che non deve stare nella propria cabina armadio”.