Vi ricordate l’esordio di Elodie Di Patrizi in televisione? La cantante romana è cambiata tantissimo negli anni, i fan restano di stucco
“Voglio che chi verrà al mio live torni a casa stanco, distrutto“. È questo lo scopo di Red Light, il nuovo clubtape di Elodie. Si tratta di una novità assoluta per il panorama musicale italiano, con l’artista romana che ha deciso di regalare ai propri fan un antipasto davvero mozzafiato del suo primo tour nei palazzetti (Elodie Show 2023).
La sensualità, la forza e l’indipendenza rappresentano il nucleo del progetto visual di Elodie, che ha già riscosso un notevole successo. Ormai l’artista classe ’90 – 33 anni compiuti lo scorso 3 maggio – è una certezza assoluta dal punto di vista discografico.
Il tormentone ‘Pazza Musica‘, realizzato in collaborazione col campione in carica di Sanremo Marco Mengoni, non è bastato a saziarla. Red Light contiene in totale sette brani, i quali costituiscono una sorta di album di racconti già tramutati in video. L’immagine, infatti, è stata curata parecchio da chi ha preso parte a questo lavoro.
L’ex volto di Amici in questo caso ha tirato fuori la sua vena più creativa, chiudendosi in studio al fine di regalare al proprio pubblico un blocco di canzoni da cantare e ballare nelle prossime date in programma. In tal senso, il corpo della splendida artista capitolina è un dettaglio preponderante in Red Light.
Ad esempio, nella clip di Euphoria Elodie si è cimentata con coraggio nella lap dance, a cui dobbiamo aggiungere uno spogliarello appena accennato. Una visione che alza decisamente le temperature e come potrebbe essere altrimenti, d’altronde. La cantante nata all’ombra del Colosseo vanta un fisico a dir poco mozzafiato, che spesso e volentieri mette in mostra sul proprio profilo Instagram (dove conta 3,3 milioni di followers).
L’esordio in tv di Elodie spiazza i fan: ecco com’era
In parecchi la critica per questa scelta, ma lei ha prontamente risposto agli haters ai microfoni di Striscia la Notizia, dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. “Denudarmi è proprio una mia passione, è il mio modo di esprimermi. Ho sempre lavorato tanto anche con il mio corpo“, ha dichiarato l’artista 33enne.
Inoltre, Elodie ha aggiunto che si è sempre divertita ad infastidire e la situazione, in tal senso, non cambierà nel prossimo futuro. Al di là delle abilità canore, la stragrande maggioranza delle persona ritiene che la cantante romana sia di una bellezza a dir poco straripante. Va detto, comunque, che abbiamo a che fare con una giovane donna cambiata molto nel corso degli anni.
A questo proposito, la pagina Instagram ‘Radiobelllaemonella’ ha postato un video nei giorni scorsi che ritrae la fidanzata di Andrea Iannone durante il provino a XFactor. È la prima apparizione in tv di Elodie, la quale non sfigurò assolutamente. Aveva 18 anni, indossava pantaloni lunghi e rossi, sopra invece una maglia bianca. Inoltre, i suoi capelli erano decisamente più ricci e selvaggi rispetto a ciò che vediamo ora. Era ancora acerba inevitabilmente, poi è riuscita a trasformarsi in farfalla. E che farfalla.