I Ferragnez al parco delle zucche con i figli, una giornata davvero speciale. Ma sai quanto costa la camicia di lui? Altro che affitto pagato.
Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a sorridere. La coppia più famosa del web, ha affrontato un periodo davvero difficile di recente. No, nessuna crisi in corso, ma Federico avuto dei problemi di salute molto seri, che lo hanno portato a temere ancora una volta per la sua vita. Per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi, e ad oggi Federico può godersi la sua famiglia nel modo in cui meglio crede e come vuole.
Chiara ha dimostrato una grande forza in questa situazione, stando accanto e suo marito ancora una volta, e sostenendo loro due bambini a casa che non avevano idea di quello che sta succedendo. Per fortuna è andato tutto bene, e Federico è tornato a casa per la tua splendida famiglia. Ha modo di spegnere le candeline insieme a loro, dal momento in cui proprio in questi giorni ha compiuto 34 anni, ha assistito al concerto più bello della sua vita, e ha passato una bellissima giornata in famiglia con Chiara, Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni al campo di zucche con Fedez: la camicia di lui ha un prezzo stratosferico
Infatti Chiara e Federico hanno portato loro dei bambini in un campo di zucche. Da oramai un paio di anni a questa parte, sta circolando sempre di più questa moda: è un’attività che in molti amano fare in vista della festività di Halloween.
E soprattutto da delle vibes autunnali davvero molto forti, di cui c’è davvero bisogno dopo aver sofferto tutto questo caldo. Per l’occasione, la famiglia ha indossato degli outfit tipicamente autunnali. Fedez, invece, ha optato per il suo solito total black.
La camicia che ha indossato è davvero bellissima, e tanti di loro hanno chiesto sotto allo scatto pubblicato sui social dove l’avesse comprata. La realtà però è che la camicia che indossa Fedez non è una qualsiasi, infatti è marcata Prada, uno dei brand più famosi del mondo. In effetti, si può notare dagli scatti che la qualità sia molto alta. Dando però uno sguardo sul sito la troviamo al “modico” prezzo di 1200 €. Insomma, non è proprio alla portata di tutti!