Una donna può riuscire ad accendere il desiderio sessuale di un uomo senza neanche toccarlo: ecco ben quattro strategie per farlo impazzire.
Portare avanti una relazione sentimentale non è assolutamente semplice. L’aspetto più importante, a prescindere dalle caratteristiche dei protagonisti, è trovare un equilibrio, altrimenti stare insieme alla lunga potrebbe diventare fin troppo pesante. Necessario, dunque, venirsi incontro reciprocamente, al fine di raggiungere una condizione di armonia che consenta di proseguire più facilmente il percorso intrapreso.
Non è una passeggiata, poiché servono dei sacrifici anche abbastanza rilevanti talvolta per reggere un rapporto serio e duraturo. È fondamentale evitare di concentrarsi troppo su se stessi, in tal senso non si riuscirebbero a carpire più di tanto i bisogni del nostro partner. Inoltre, è decisamente sbagliato adagiarsi sugli allori, un dettaglio che vale pure per le amicizie.
D’altronde, qualsiasi rapporto umano va coltivato, avvalendosi di forza di volontà ed ingegno. La routine stanca parecchio alla lunga e può diminuire il sentimento. Ragion per cui è bene sperimentare ogni tanto, uscendo fuori dagli schemi. Il riferimento, in tal senso, è anche alla spinosa questione intimità, che per molte coppie è un problema non da poco. Per forza di cose, col tempo il desiderio di intimità è destinato a calare e c’è chi fa tremenda fatica ad uscire dal tunnel in argomento, lasciandosi catturare dal banale senso di abitudine. Questo, tra l’altro, è uno dei motivi principali per i quali è possibile giungere ad una rottura, anche perché di frequente genera dei tradimenti.
Le quattro strategie per accendere il desiderio di un uomo
Ma esistono delle tecniche che qualsiasi donna potrebbe sfruttare per accendere il desiderio del proprio uomo, addirittura senza toccarlo. Come riferisce ‘Viverepiùsani.it’, infatti, il tatto non è tutto e l’immaginazione è un ottimo strumento da utilizzare al fine di stimolare una persona. Ad esempio, provocate il vostro partner in modo discreto ed efficace allo stesso tempo.
Come? Lasciate la biancheria intima ‘accidentalmente’ sul letto e poi magari mostrate all’uomo come la indossate. Oppure fate la doccia senza asciugamano, per poi chiedergli di portarvelo. Passiamo al capitolo successivo, che riguarda le telefonate. Voce dolce e sexy, ditegli che vi manca molto e descrivete cosa indossate, dai vestiti normali alla biancheria intima.
Non abbiate timore di confessare ciò che vorreste lui facesse quando vi incontra. Lasciate correre la sua immaginazione, preparandovi per un incontro appassionato. Dopodiché, non sottovalutate assolutamente il linguaggio del corpo: sorprendete il maschio con un gesto provocatorio, attirando la sua attenzione senza esporsi eccessivamente.
Gli uomini sono particolarmente visivi, tant’è che spesso apprezzano le allusioni. Infine, stimolate l’immaginazione del partner tramite messaggi affettuosi. La chiave per sedurre il vostro compagno o un ragazzo in generale e giocare anche con la sua mente. Insomma, provate ad abbandonare la monotonia, i risultati potrebbero essere più che soddisfacenti.