Marisol sta conquistando il pubblico di Amici di Maria De Filippi, ma non è nuova in tv: ecco dove l’abbiamo già vista in televisione.
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta già conquistando numerosi consensi sui social: gli allievi sono entrati nei cuori dei telespettatori che hanno cominciato a nutrire già le loro prime preferenze. Tra i tanti allievi che stanno partecipando a questa edizione ci sono alcuni che sono davvero giovanissimi, ad esempio come la meravigliosa Marisol Castellanos.
Marisol ha solo diciassette anni ed è già un talento incredibile nella danza. Infatti, oltre a piacere a tutti, piace molto anche ad Alessandra Celentano che come sappiamo è davvero molto severa sulla danza.
Pare proprio che in questa disciplina Marisol sia davvero perfetta, e nel giro di così poche puntate, sembra già destinata a diventare una delle più amate di questa edizione. E non solo, potrebbe essere addirittura una delle papabili vincitrici, ma per questo manca decisamente un po’ di tempo.
Marisol di Amici: dove abbiamo già visto la ballerina 17enne
Insomma, Marisol è davvero bravissima e si sta prendendo le sue soddisfazioni pur essendo così giovane. Proprio perché ha diciassette anni, si potrebbe pensare che questa sia la primissima volta che si approccia al mondo della televisione, ma non è affatto così.
Infatti Marisol ha debuttato in televisione un po’ di anni fa, proprio grazie a questa sua passione per la danza.
Nel 2020, infatti, ha avuto modo di partecipare nelle vesti di concorrente ad “Italia’s Got Talent”. In questa occasione l’abbiamo vista ballare, esibirsi in una performance di pole dance, ma non è andata affatto bene dal momento in cui il suo percorso nella trasmissione è finito troppo presto.
In ogni caso, era davvero giovanissima: infatti aveva solo 14 anni quando ha avuto modo di partecipare a questo programma. Ora ha 17 anni, in questi tre anni ha studiato davvero tanto e ha avuto modo di migliorarsi e di diventare una danzatrice davvero perfetta.
Forse per lei quella porta sbattuta in faccia è servita più di quanto avrebbe mai pensato, perché così ha potuto prendersi un po’ di tempo per se stessa e di lavorare sul suo sogno. In fin dei conti è ancora giovanissima: ora che sta ricevendo gli apprezzamenti che merita, Marisol non può che esserne felice.