Sta facendo molto discutere la conoscenza tra Alessio e Barbara di Uomini e donne, infatti nessuno capisce il perché il cavaliere non si fa avanti con la dama
Dopo diversi anni di pausa, Barbara De Santi è ritornata a Uomini e donne. Un ritorno molto gradito da parte del pubblico che è rimasto spiazzato nel rivederla tra le altre dame a cercare l’amore. La maestra di musica si è sempre mostrata con un caratterino deciso e determinato, e per questo motivo negli anni passati si è resa protagonista di forti litigi con altri presenti.
Altro ritorno gradito, è stato quello di Alessio Pili... Beh, tra i due in questa stagione sembrava essere nata una bella conoscenza ma alcuni atteggiamenti dell’uomo hanno fatto fare passi indietro alla bolognese. Vediamo insieme cosa è successo.
Alessio Pili dice la sua su Barbara e Claudia: cosa pensa realmente
Nel corso di queste settimane Alessio si è molto avvicinato a Barbara e a Claudia. Il cavaliere ha intrapreso una conoscenza con entrambe lasciandosi andare completamente. Rispetto all’atteggiamento assunto lo scorso anno con le dame, in questa stagione è apparso più sereno e libertino tanto è vero che Cristina, dama che ha frequentato nella vecchia edizione glielo ha fatto notare più volte. Secondo qualcuno, Alessio Pili sta fingendo mantenendo una linea che non gli appartiene.
A parte questo pensiero, della bionda, il 40enne ha ammesso davanti alle telecamere di provare sia attrazione fisica che un certo interesse per le due donne e che ad oggi non riesce a trovare una preferenza. Intervistato dal magazine ufficiale di Ued, Alessio ha parlato sia di Claudia che di Barbara dicendo cosa pensa realmente… Nelle ultime registrazioni, Pili ha preso una decisione, ovvero quella di chiudere con entrambe. Si è accorto che ci sono alcuni atteggiamenti che non gli piacciono e che non è disposto a “sopportare”. Ma al momento non sa se questa decisione è definitiva o momentanea.
Continuando la sua intervista al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, Alessio ha spiegato anche il motivo per cui non si è subito sbilanciato con la maestrina bolognese. Su Barbara ha espresso ottime parole, parlando di lei come una donna dolce e romantica e diversa invece da come gliel’aveva descritta la redazione. La De Santi è una persona molto attenta e questa la passione per la musica è una delle cose che li accomuna di più. Eppure, c’è stato un qualcosa che lo ha frenato, purtroppo, sembra che a fargli “paura” è la troppa differenza di età. Barbara infatti è molto più grande di Alessio