Lotteria Italia offre 10 mila euro di vincite giornaliere. Vediamo come partecipare, anche comodamente dalla piattaforma online.
Anche quest’anno milioni di persone tenteranno il tutto per tutto per poter trovare la fortuna più disparata. Per fare ciò, però, si è da sempre aspettata l’estrazione arrivata alla fine delle feste natalizie, mentre ora qualcosa è cambiato radicalmente. Ogni persona che decide di partecipare vedrà cambiata una regola in particolare, idea molto apprezzata da parte di tutti gli utenti.
In effetti, oggi con Lotteria Italia è possibile vincere ogni giorno 10 mila euro, sempre tramite estrazione. Per poter prendere parte a questa entusiasmante, quanto speranzosa, iniziativa, bisognerà seguire dei procedimenti molto semplici e veloci. Già al momento sono state estratte alcune persone, le quali si sono aggiudicate il suddetto premio in un batter d’occhio.
I premi giornalieri sono stati comunicati da parte della trasmissione affiliata a Lotteria Italia, ossia “Affari tuoi”, sin dal 16 di ottobre. Per poter partecipare è possibile acquistare un biglietto del 2023, per poi andare a grattare il codice a 10 cifre nella sezione “Codice premi giornalieri”. Vi sarà anche un’altra novità, però, dato che il biglietto è acquistabile anche online.
Le tanto agognate 10 mila euro
La situazione economica del nostro Paese non è affatto delle migliori, visto che stiamo affrontando un’altissima inflazione e che il caro vita permea la società odierna. Sono diverse le persone che, quindi, tentano il tutto per tutto tramite il gioco d’azzardo che, però, ricordiamo può provocare la malattia della ludopatia. Il consiglio, quindi, è sempre quello di giocare responsabilmente e senza spendere troppi soli.
Dopo questa premessa fondamentale, andiamo a seguire passo dopo passo l’iscrizione online per poter partecipare alle varie estrazioni giornaliere di 10 mila euro, che diverranno 20 mila euro a partire dal 25 dicembre 2023. Anzitutto, va scaricata l’applicazione My Lotteries, rintracciabile in Play Store su tutti gli smartphon. Dopodiché, vi sarà la necessità di dover registrare un account personale e caricare dei soldi sul conto.
Poi, si potrà procedere con l’acquisto di uno dei vari biglietti con su scritto il marchio “Lotteria Italia 2023”. Una volta acquistato tale prodotto, l’estrazione avverrà quotidianamente e i numeri saranno estratti durante la trasmissione “Affari tuoi”.
Per chi dimenticasse di guardarla in tv, Rai Play offre anche le repliche, ma intanto sul conto di My Lotteries apparirà la probabile vincita. Infine, non gettare mai il biglietto, dato che è utilizzabile per i prossimi giorni e, soprattutto, per l’estrazione del 6 gennaio.