Nelle ultime puntate di Uomini e donne è tornato nel parterre un cavaliere già conosciuto qualche anno fa grazie alla sua frequentazione con Ida Platano: ora è pronto a rimettersi in gioco
Chi sta seguendo le ultime vicende di Uomini e donne, sa benissimo che tra il parterre degli uomini è tornato Marcello Messina. Il cavaliere ha preso parte già al programma due anni fa, corteggiando e frequentando Ida Platano. La loro conoscenza tenne banco per diverse settimane, tanto che i fan della bresciana pensavano che finalmente la dama avesse trovato l’anima gemella.
Purtroppo la loro storia non durò a lungo e lui decise di lasciare il format. Dopo diverse settimane lui dichiarò di aver conosciuto una donna fuori e di voler approfondire la conoscenza andando via, senza prendere in giro nessuno. Ora però è ritornato e la sua presenza sembra essere molto gradita da parte del pubblico.
Uomini e donne: Marcello Messina è tornato in studio pronto ad innamorarsi
Come ha già rivelato Marcello Messina è originario di Torino e ha quasi 50 anni. L’uomo vive e lavora nella sua città e di professione è un agente immobiliare. È molto legato al suo cane, come dimostrano le sue foto postate sul proprio account social. Dando uno sguardo, il suo profilo è seguito da più di 44 mila persone e si può vedere anche che ha molte ammiratrici, leggendo i commenti. Come lui stesso ha dichiarato appena tornato a Uomini e donne non ha una relazione da tempo, e ora ha deciso di rimettersi in gioco sperando di trovare la propria anima gemella. Al momento stando alle anticipazioni ancora non ha intrapreso nessuno frequentazione.
Il cavaliere intanto non fornisce numerose informazioni sulla sua vita privata e questo lo si deduce anche guardando le sue foto. Infatti, non si capisce se è uno sportivo o magari se ama le serate mondane… Nel 2021 quando ha preso parte per la prima volta a Ued ha conosciuto Ida Platano. Tra i due si creò una bella alchimia ma dopo poche settimane la loro storia è finita per divergenze caratteriali.
Come detto in precedenza la conoscenza tra Marcello e Ida è durata non molto. I due sembrano molto affiati ma purtroppo alla base c’erano troppe divergenze. All’epoca dei fatti le parole del cavaliere furono: “Sei bellissima ma non ci capiamo”. I problemi tra loro iniziarono quando, dopo una serata passata insieme, lei abbe il sospetto che lui avesse una donna fuori e la stesse prendendo in giro