Un cambiamento totale per Luca Argentero: la sua vita è cambiata per sempre grazie alla moglie, ecco cos’ha fatto di così insolito negli ultimi giorni.
Dopo aver partecipato alle primissime edizioni del Grande Fratello Vip, Luca Argentero è diventato un attore di successo nazionale. Ha sposato da pochi anni l’attuale moglie, l’attrice Cristina Marino, cambiando così ogni aspetto della sua vita quotidiano. Un legame indissolubile arrivando così a sfruttare appieno il suo tempo libero: ecco cos’è successo nella coppia con un cambiamento totale.
Ormai Luca Argentero è diventato un papà modello di pari passo con le sue avventure nel mondo dello spettacolo. Ha conosciuto l’attuale moglie nel 2015 quando erano impegnati insieme sul set di Vacanze ai Caraibi a Santo Domingo. Così è scoppiato l’amore improvvisamente con lo stesso Argentero che era sposato all’epoca con Myriam Catania. Dopo un periodo di fidanzamento, i due si sono sposati nel giugno 2021 nel Comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Ormai sono diventati sempre più complici costruendo una famiglia felice per badare ai loro figli.
Luca Argentero, il rapporto inaspettato con la moglie
Non solo impegni sul set e lavorativi insieme alla moglie, l’attrice Cristina Marino. Come svelato dal settimanale Nuovo, la coppia riesce a dividersi alla grande tra gli impegni di genitori con i figli Nina Speranza e Noè Roberto.
Così, appena è possibile, escono a godersi l’aria aperta anche con la presenza della madre di lei, Carmela Marcozzi. Al parco sembrano davvero due bambini invertendosi i ruoli con i loro figli e volando sul tappeto elastico. La coppia si completa a vicenda, lui cambiando completamente le sue abitudini con le donne, cambiando spesso partner e lei ha rivelato che il marito le ha insegnato l’arte della pazienza diventando più tranquilla in tutto quello che fa.
Lo stesso celebre attore italiano si sente molto vecchio nonostante sia in perfetta forma. Tanti gli appuntamenti a partire dal prossimo anno: dal 2024 sarà protagonista ancora in Doc – Nelle tue mani 3. Un successo incredibile con tanti sogni ancora da realizzare, come quello di far diventare una serie tv il suo ultimo romanzo ‘Disdici tutti i miei impegni’. Per quanto riguarda la sua carriera, lo stesso attore ha ammesso di voler andare in pensione all’età di 55 anni per poi godersi la sua famiglia e viaggiando con la moglie. Una vita cambiata per sempre grazie all’amore.