Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si ritrovano di nuovo insieme, ma il dettaglio non passa inosservato: ecco cos’è successo tra i due.
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita a gennaio del 2022, dopo oltre 10 anni di relazione, di cui 7 di matrimonio. I due hanno avuto due bambine, Sole e Celeste, e sono stati una bellissima coppia per tanto tempo, mentre attualmente sono legati solo dall’amore e dalla responsabilità delle loro figlie.
La vita privata di Trussardi è tornata ad essere tale dopo la separazione da Michelle, mentre quella della conduttrice è costantemente sotto i riflettori. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista nel nuovo ruolo di nonna del piccolo Cesare, di cui ha parlato recentemente anche in tv a Verissimo, e soprattutto abbiamo seguito i rumors e le indiscrezioni sui suoi presunti flirt e fidanzati.
Poco dopo la separazione da Trussardi, ad esempio, si è parlato di una presunta storia con Giovanni Angiolini, poi dopo mesi di ‘silenzio’ è arrivata ora la nuova clamorosa indiscrezione secondo cui la Hunziker starebbe insieme al noto osteopata e fisioterapista Alessandro Carollo. I due, infatti, avrebbero trascorso alcuni giorni insieme, come si vede anche da alcune foto postate da entrambi sui social.
Ma cosa c’entra Tomaso Trussardi in tutto questo? Lui e Michelle sono stati visti di nuovo insieme, ma un dettaglio non è sfuggito ai più attenti: ecco cos’è successo.
Michelle Hunziker e Trussardi si ritrovano ancora insieme: ecco cos’è successo tra i due
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati da oltre un anno e mezzo e le loro vite sono andate avanti, anche se capita di tanto in tanto di rivederli insieme, soprattutto quando c’è qualche evento che riguarda le loro figlie Sole e Celeste. Di recente la primogenita della coppia ha compiuto 10 anni e i genitori le hanno organizzato una bellissima festa.
Proprio in questa occasione Michelle e Tomaso si sono rivisti, ma dalle pagine del settimanale Nuovo si legge un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Durante la festa di Sole, tra i due c’è stato un vero e proprio gelo. Colpa forse della nuova presunta relazione di lei? Non possiamo saperlo, ma di certo è qualcosa di inaspettato, perché la conduttrice ha un ottimo rapporto con l’altro suo ex marito, Eros Ramazzotti.
Diversa, invece, sembra la situazione con Trussardi che, stando ai racconti dei presenti alla festa, è stato tutto il tempo in disparte con il suo cane Odino e ha dato attenzioni solo a sua figlia Sole, ignorando Michelle che invece è stata grande protagonista dei festeggiamenti. Tra i due, dunque, sembra esserci rispetto ma non grande ‘amicizia’, almeno per il momento. Ve lo sareste aspettato?