Romina Carrisi ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Una notizia molto lieta. Tuttavia non manca la polemica.
Al Bano Carrisi è uno degli artisti più amati nel panorama artistico italiano. Un cantante capace di emozionare il pubblico, grazie alla sua voce intensa. Difatti, pur avendo raggiunto l’ottava decade di vita, Carrisi appare più giovane che mai. Grinta, passione ed estensione vocalica ne fanno un artista senza eguali. Classe 1943, ottant’anni di vita, di cui circa sessanta trascorsi sul palcoscenico.
Un successo professionale che ha avuto modo di condividere anche con Romina Power, sua compagna di vita. Nell’Italia della fine degli anni 60, due giovani artisti provenineti da contesti economici e sociali si incontrano e si innamorano. Figlia di due grandi star lei, figlio di contadini lui. Eppure la loro unione, così diversa, ha dato vita ad una famiglia meravigliosa.
Nonostante la separazione di Al Bano e Romina e la scomparsa della loro primogenita, il clan Carrisi appare più forte che mai. Yari, Crystel e Romina Carrisi rappresentano il passato ed il futuro di una delle coppie di belle del panorama artistico italiano. Ed ora che la famiglia si allarga, i due non possono che essere al settimo cielo. La figlia minore di Al Bano e Romina presto diventerà madre. Una grande gioia per tutta la famiglia. Tuttavia anche i momenti più belli possono essere accompagnati da banali polemiche.
Romina Carrisi in attesa del primo figlio: scoppia la critica sugli aborti
Romina Carrisi ha annunciato di recente di essere in attesa del suo figlio. La giovane a metà gennaio diventerà madre e questo la riempie di gioia. Una maternità desiderata e generata dalla consapevolezza di aver incontrato la persona giusta. La figlia di Romina Power, infatti, sembra aver trovato l’amore e la stabilità accanto a Stefano Rastelli. La notizia della gravidanza era già trapelata, ma ad annunciarla ufficialmente è stata la stessa Romina, in occasione dell’ospitata televisiva a Verissimo.
Nel salottino di Silvia Toffanin, la giovane Carrisi ha svelato i dettagli della sua gravidanza, raccontando di essere in attesa di un maschio, il quale nascerà il prossimo gennaio. Ha raccontato il suo desiderio di dare vita ad una famiglia ed in particolar modo di avere poter dare a suo figlio ciò che lei non ha potuto avere. La ragazza ha dichiarato di aver sofferto molto a causa della separazione dei genitori. La disgregrazione del suo nucleo familiare l’ha spinta a cercare il grande amore prima di pensare all’idea di mettere al mondo un bambino. A tal proposito, ha svelato che in passato ha scelto volontariamente di abortire, perché non voleva crescere il bambino da sola. Una scelta personale e condivisibile, considerando anche il suo vissuto. Tuttavia la dichiarazione sugli aborti ha aperto una piccola polemica da parte di alcune persone.
Su un noto settimanale italiano, una donna ha espresso la sua opinione, ritenendo poco coerente che Romina Carrisi abbia svelato solo ora il retroscena sulle sue scelte passate. “Mi ha stupito la leggerezza con cui Romina Carrisi ha rivelato di aver abortito” scrive Veronica da Genova. La donna spiega di non essere assolutamente contraria all’aborto, ma che lo ritenga un’opzione opinabile solo in casi estremi.
A Romina Carrisi va una menzione per il coraggio di aver parlato di un tema così delicato apertamente. Decisioni private che non devono essere giudicate da nessuno, nemmeno da coloro che pensano di asserire verità assolute.