Con L’Amica Geniale si è fatta conoscere e apprezzare da tutti, ma l’avete mai vista così fuori dal set? Gaia Girace nella vita quotidiana.
L’Amica Geniale è stato un successo assoluto a livello internazionale, prima con la saga romanzesca scritta da Elena Ferrante, poi con l’adattamento a serie tv; in tanti hanno apprezzato sin da subito le vicende di Lila e Lenù, che presto avranno una conclusione anche sul piccolo schermo.
La quarta stagione della serie è infatti in post produzione, anche se le due attrici principali, Margherita Mazzucco (Lenù) e Gaia Girace (Lila) verranno rispettivamente sostituite da Alba Rohrwacher e Irene Maiorino per le loro versioni adulte. Grazie alle interpretazioni dalla prima alla terza stagione, comunque, sia la Mazzucco che la Girace sono diventate delle vere e proprie superstar.
Proprio la Girace, ad esempio, dopo L’Amica Geniale ha già preso parte a I santi (2020) e A Future Together (2021); la carriera dell’attrice 2003 è più florida che mai, ma l’avete vista lontana dal set? Ecco le foto a sorpresa.
Gaia Girace, da Lila de L’Amica Geniale a…eccola così – FOTO
Gaia Girace continua a vivere un momento davvero magico: nonostante la sua giovane età, può ormai considerarsi un’attrice affermata, anche se non manca la voglia di stupire ancora. Di certo, in molti restano sempre stupiti da tutta la sua bellezza, evidente anche in alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
In vacanza in Croazia, la Girace si è mostrata in tutto il suo splendore indossando un abito a tubino bianco, abbinato ad una giacchetta a tema floreale e dei tacchi dorati, mentre i lunghi capelli neri sono raccolti in uno chignon; tanta classe e bellezza per l’attrice, con un look decisamente diverso a quello visto nella serie che pare esaltare ancora di più tutto il suo fascino.
Anche con questo post sono arrivati migliaia di like e di commenti per lei; i fan non hanno perso l’occasione di complimentarsi con l’attrice e mostrarle il loro affetto, anche se non mancano nemmeno le domande sulla prossima stagione de L’Amica Geniale. Sicuramente, al successo televisivo avuto dalla fiction, ha contribuito anche la bravura di un’attrice giovanissima che, sul piccolo schermo, è sembrata sin da subito una veterana.