Clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: un altro protagonista lascia la soap opera dopo aver perso la vita in un drammatico incidente
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie arrivata sul piccolo schermo in Italia lo scorso anno continua ad ottenere ascolti stellari, anche se come in molti sapranno a breve chiuderà i battenti. Arrivata quasi alla sua quarta stagione, Terra Amara è nella sua fase conclusiva ma Mediaset sta già pensando ad un “rimpiazzo”. Ma cosa vedremo nei prossimi episodi di questa amatissima Fiction?
Grazie agli spoiler turchi possiamo anticipare i nuovi colpi di scena che interesseranno i protagonisti. Questa volta, l’attenzione sarà tutta su Zuleyha. La povera Altun vivrà momenti difficili, angosciata per la sicurezza dei suoi figli a seguito della misteriosa scomparsa del marito.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleja in ansia per i figli e il marito
Nuovi colpi di scena attendono i fan della soap opera turca Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che purtroppo un nuovo dramma si abbatterà sulla famiglia degli Yaman. Nello specifico tutto comincerà dopo la strana scomparsa di Demir. L’uomo verrà accusato della morte di Sevda, anche se dietro il terribile omicidio della cantante ci sarà la mano della sua stessa figlia. Ad ogni modo il ricco imprenditore, farà perdere le sue tracce.
Nel frattempo, Zuleyha crederà che il marito sia andato via di casa volontariamente e conoscerà Mehmet, tra i due inizierà una relazione. Questo porterà numerose chiacchiere tra i paesani, ma fortunatamente, Saniye riuscirà a ripristinare l’ordine. Questo però non sarà l’unico avvenimento importante che vedremo nei prossimi episodi. Una distrazione dell’Atun e di Fadik, getterà nel totale sconforto tutti coloro che abitano nella villa. La figlia Leyla lotterà tra la vita e a morte.
Le anticipazioni ci fanno sapere che Fadik sarà condotta in terrazza, dove Zuleyha e Leyla si trovano. Poco dopo, giungerà Fikret con l’intenzione di partire insieme a sua zia e proprio mentre l’Altun scenderà per discutere con l’uomo, accadrà l’impensabile. Un momento di distrazione della domestica poterà la bambina ad agitarsi e a strisciare fino alla ringhiera delle scale. La piccolina finirà per cadere di sotto e purtroppo giacerà a terra priva di sensi.. Tutti saranno presi dallo sconforto e preoccupazione per la sua sorte.