Chiara Capitta lo fa per la prima volta da sola: la grande sfida della figlia di Lorella Cuccarini

Chiara Capitta lancia un bellissimo messaggio e mostra la sua esperienza: la grandissima sfida della figlia di Lorella Cuccarini.

Nuovamente protagonista ad Amici come docente, Lorella Cuccarini continua ad essere tra le più amate dal pubblico, come ormai succede praticamente da più di trent’anni: anche le nuove generazioni hanno potuto apprezzare il fascino, il talento e la personalità della showgirl, cantante e ballerina, di fatto mito assoluto di diverse generazioni.

chiara capitta figlia lorella cuccarini
La figlia di Lorella Cuccarini affronta una sfida e la condivide col web (Credits: screenshot Instagram @chiara_capitta) – thewisemagazine.it

Mentre in molti aspettano con ansia di vedere le sue performance al Serale di Amici, dove anche i maestri hanno modo di esibirsi, la Cuccarini è sempre più seguita sui social e, di conseguenza, anche i membri della sua famiglia.

Come sappiamo bene, è sposata da tempo con Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, con cui ha avuto ben quattro figli; Chiara, molto seguita sui social, ha ora condiviso con tutti una grandissima sfida. Ecco di cosa si tratta, la figlia di Lorella Cuccarini attira su di sé i riflettori del web.

La sfida di Chiara Capitta: il bellissimo messaggio sui social

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Chiara Capitta (seguita da più di 43mila follower) ha mostrato a tutti la particolare sfida affrontata in questi ultimi giorni: fare colazione da sola. Per molti potrebbe essere un’attività “insignificante”, ma in alcuni casi e per determinate persone può essere invece decisiva verso un benessere personale, specialmente se si soffre di attacchi di panico.

chiara capitta figlia lorella cuccarini
La sfida di Chiara e il bellissimo gesto (Credits: screenshot Instagram @chiara_capitta) – thewisemagazine.it

A fare chiarezza, nella didascalia del post, è la stessa Chiara. “Una settimana fa, ho condiviso con voi un consiglio che mi ha dato la mia psicologa per riuscire ad affrontare tutte le piccole attività che, dopo gli attacchi di panico, mi sembravano impossibili da fare con persone che non fossero di famiglia” ha spiegato nel lungo messaggio, che poi continua con altri dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Capitta (@chiara_capitta)

“In tantissimi mi avete scritto che siete nella mia stessa situazione e che avreste provato a farlo anche voi e ne sono molto felice” aggiunge, mostrando  la sua esperienza con l’obiettivo di incoraggiare più persone possibili. Un messaggio bellissimo quello lanciato dalla figlia di Lorella Cuccarini, che nella vita è social media manager e fondatrice di una sua agenzia, oltre che calciatrice in Serie C; tanti fan le hanno mandato messaggi d’affetto, oltre che ringraziamenti e attestati di stima nella sezione dedicata ai commenti.

Gestione cookie