Fiorello lo ha fatto solo per lei: dopo tanti anni viene fuori una retroscena che svela tutta la verità sui fatti. Si tratta di qualcosa di incredibile.
Un retroscena davvero incredibile che viene fuori soltanto oggi a distanza di tanti anni dai fatti: protagonista della vicenda Fiorello, lo showman che a breve tornerà in onda tutte le mattine con la nuova edizione di Viva Rai Due che lo scorso anno ha riscosso grande successo.
La rivelazione è avvenuta proprio in diretta nel programma di Alessandro Cattelan e grazie alla voce di Alessia Marcuzzi che è legata al conduttore siciliano da una grande amicizia e collaborazione che va avanti da tanti anni. Ebbene, pare proprio che per lei in quella occasione si mise contro tutti.
Per capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo e in particolare agli anni in cui insieme erano i timonieri del Festivalbar che andava in onda da Piazza del Plebiscito a Napoli alla presenza di moltissime persone.
Fiorello, Alessia Marcuzzi svela tutto: “Lui diceva che voleva chiudere con me”
Festivalbar e anni novanta: con queste due parole non può fare altro che tornare a mente la conduzione di Fiorello e Alessia Marcuzzi che lo scorso anno sono stati i timonieri del Dopo Festival su Rai Uno con grande successo.
Ebbene, ospite del programma E Poi c’è Cattelan, la conduttrice ha rivelato qualcosa che forse nessuno conosceva e che ha lasciato di stucco anche lo stesso conduttore e i presenti in studio: “Ospite Mariah Carey che doveva cantare Against All Odds. Immaginatevi la voce di Mariah, ero emozionatissima! Mentre stavo per salire per presentarla qualcuno del suo entourage iniziò a urlare ‘lei deve andare via!’, non le avevo fatto niente” ha ammesso e ancora: “Mi sono poi posta delle domande e ho pensato che forse ero troppo alta! Quando lei se n’è andata Fiorello mi ha richiamato perché diceva che voleva chiudere con me”.
Visualizza questo post su Instagram
Un retroscena davvero incredibile su cui lei negli anni si è sempre fatta molte domande che però non hanno mai trovato una risposta comprensibile per la scena a cui insieme al suo staff si era trovata a dovere assistere.
A rendere giustizia però anche in quella occasione ci fu Fiorello che a tutti i costi la volle con lui sul palco fino alla fine per salutare il pubblico che li stava seguendo dal vivo e a casa insieme.