La caduta della casa degli Usher spopola su Netflix e tutti sono pazzi della Camille di Kate Siege: eccola senza trucco sui social.
Netflix ha piazzato un nuovo grandissimo colpo con La caduta della casa degli Usher, serie originale horror basata sul racconto (e anche su diverse poesie) di Edgar Allan Poe circa gli Usher. Negli otto episodi, vediamo infatti la progressiva caduta della famiglia resa ricca e potente da Roderick e Madeline Usher, primi proprietari di un’azienda farmaceutica che porterà tantissimi proventi.
Di generazione in generazione, però, tornano a galla vecchi segreti della famiglia e gli eredi cadono uno ad uno; tantissima suspance, per un tono noir e thriller che i fan di Edgar Allan Poe (ma non solo) hanno apprezzato tantissimo.
In poco più di 10 giorni, la serie ha fatto il pieno di visualizzazioni in streaming, con il cast di attori finito al centro della scena: data la centralità del personaggio di Camille, una delle attrici più osservate è sicuramente Kate Siegel. L’avete mai vista lontana dal set della serie? Eccola così.
Camille de La caduta della casa degli Usher: Kate Siegel lontana dal set – FOTO
Statunitense classe ’82, Kate Siegel è un’attrice ben nota al pubblico, sia grazie ad apparizioni sul piccolo schermo sia alla recitazione in pellicole cinematografiche. Bellissima ed affascinante ne La caduta della casa degli Usher, nella vita di tutti i giorni ha decisamente un look diverso rispetto a quello mostrato sul set, mostrandosi comunque sempre bellissima.
Con gli occhi chiari e i capelli mori, la Siegel ha un fascino davvero unico anche quando, semplicemente, si mostra in vari momenti della vita quotidiana con tutti i suoi follower, che la seguono sempre con affetto. Su Instagram, al momento, l’attrice ha più di 460mila follower, una cifra comunque destinata ad aumentare di giorno in giorno.
Di recente, oltre che nella serie Netflix, l’abbiamo vista protagonista in The Haunting e Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife, oltre che nella pellicola Hypnotic. Piccola curiosità: è sposata dal 2016 con Mike Flanagan, creatore proprio della serie che negli ultimi giorni sta spopolando sulla piattaforma streaming; col marito ha avuto più volte modo di lavorare e, insieme a lui, ha anche due meravigliosi figli nati nel 2016 e nel 2018.