Riuscite a capire chi è la bambina in foto? Oggi è una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori.
Avete capito chi è la tenera bimba in foto? Si tratta di una conduttrice televisiva molto seguita sui social network, visto che il suo account Instagram conta poco più di 800mila followers.
Vi invitiamo a soffermarvi sugli occhi, probabilmente l’unico dettaglio che potrebbe permettervi di riuscire a identificare chi è la showgirl in foto.
Possiamo dirvi che oltre alla carriera da conduttrice ha avuto modo di recitare in alcuni film e fiction. Inoltre vi forniamo un dettaglio che potrebbe farvi accendere la lampadina: la bimba in foto è nata a Bitonto, dunque è pugliese.
Avete riconosciuto la bimba in foto? Si tratta di…
Prima di svelarvi chi è il volto dello spettacolo in questione vi elenchiamo alcuni programmi televisivi a cui ha partecipato. Pronti? Nell’elenco, tra gli altri, spiccano: Sotto chi tocca, L’anno che verrà, Detto fatto e Il cantante mascherato. Inoltre nel 2008 ha avuto modo di affiancare Pippo Baudo e Piero Chiambretti alla conduzione del Festival di Sanremo.
Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? La bimba in foto non è altro che Bianca Guaccero, conduttrice televisiva e attrice classe ’81. Qualcuno di voi ha indovinato? Nel caso vi facciamo i complimenti perché non era assolutamente facile capire che ci stavamo riferendo alla conduttrice pugliese.
Abbiamo ricordato come Bianca Guaccero, oltre alla carriera di conduttrice, ha avuto modo di recitare in diversi film e serie TV. Tra i film a cui ha preso parte non possiamo non citare: Terra bruciata, Faccia di Picasso, Il trasformista e Si può fare l’amore vestiti?
Per quanto concerne le fiction è stata una delle protagoniste di Capri ed ha recitato, tra le tante, anche in: Tutti i sogni del mondo, La terza verità, la stella della porta accanto, il bene e il male, mia madre, In punta di piedi e Fino all’ultimo battito.
Chiudiamo con una curiosità sentimentale riguardante Bianca Guaccero. In pochi ricorderanno della sua relazione, durata dal 1996 al 2001, con l’ex calciatore – tra le altre di Bari, Inter e Atalanta – Nicola Ventola. I due, malgrado la rottura, sono rimasti in ottimi rapporti come specificato più volte, nel corso di varie interviste, dalla stessa conduttrice pugliese.