Il popolare brand di patatine San Carlo alla ricerca di nuovi abbinamenti: concorso aperto a tutti, potete proporre il nuovo gusto.
A chi non piacciono le patatine? Consumarne in grande quantità probabilmente non è particolarmente adatto per la salute, d’accordo, e siamo lontani da quella che si definisce una corretta alimentazione, ma, di quando in quando, qualche piccolo ‘sfizio’ o ‘sgarro’ rispetto alla linea è concesso.
Una delle marche maggiormente in commercio e di grande successo è senza dubbio quella della San Carlo, che propone diversi tagli e gusti di patatine. Per gli appassionati, risultano particolarmente saporite le famose Più Gusto, che derogano dal gusto classico delle patatine e aggiungono aromi e profumi particolari rendendo il nostro spuntino o aperitivo davvero stuzzicante.
Alcuni abbinamenti sono diventati celebri, come quello Vivace alla paprika e al peperoncino, quello con pomodorini di stagione o quello con lime e pepe rosa, diventato particolarmente di culto. Altri abbinamenti trovano spazio a rotazione, a seconda delle scelte dell’azienda. Sta riscuotendo un certo successo la limited edition alla senape, con un sapore penetrante e quel giusto tocco di piccante davvero irresistibile. Il prossimo nuovo abbinamento da trovare nei supermercati però…potresti deciderlo proprio tu.
Le nuove Più Gusto della San Carlo, patatine dai gusti nuovi e coinvolgenti: come partecipare al concorso
La San Carlo ha infatti indetto nuovamente il concorso ‘Alla ricerca del Gusto’. Partecipando a questa campagna, si potranno proporre personali abbinamenti e quello che sarà selezionato dagli esperti dell’azienda entrerà in commercio.
Il concorso sarà in vigore fino al 26 novembre. Partecipare è davvero molto semplice. Bisogna collegarsi sul sito web creailtuogusto.com e iscriversi con i propri dati. A quel punto si potrà scegliere tra 80 ingredienti proposti per creare il proprio personale abbinamento, secondo il proprio gusto. Non solo: l’abbinamento potrà ricevere anche un nome, sempre su proposta degli utenti, che potranno poi sbizzarrire la propria fantasia anche nella creazione dell’ipotetico packaging della confezione.
In palio, non solamente la soddisfazione di vedere una propria ‘ricetta’ messa in produzione e acquistabile al supermercato, ma molto di più. Il premio per il vincitore consisterà in un voucher da 10mila euro per l’organizzazione di un viaggio enogastronomico alla ricerca di sapori inediti in qualunque parte del mondo. Il concorso mette sul piatto anche 420 forniture di prodotti San Carlo e buoni Amazon da 100 euro ciascuno se condividendo il concorso sui social si convinceranno almeno tre amici a partecipare.