Uomini e Donne, Barbara e Marco si scontrano duramente nello studio di Maria De Filippi, ma alla fine lui reagisce così.
Non è Uomini e Donne se non ci sono almeno un po’ di litigate e discussioni. E ultimamente il parterre maschile e quello femminile stanno dando grandi spunti in tal senso, con sommo disappunto della padrona di casa che spesso cerca di “tagliare” liti inutili che non portano a nulla.
A tener banco ultimamente sono due filoni principali: quello di Gemma con Maurizio e quello di Alessio diviso tra Barbara e Claudia. Ultimamente, ad inserirsi in questo terzetto già piuttosto agitato ci ha pensato Marco, altro uomo del parterre maschile, assolutamente non ben visto da nessuno per i suoi modi di fare affettati e il suo mood di distorcere i fatti a seconda delle sue esigenze. Un carattere e un modo di porsi non troppo piacevole il suo, tanto che lo scontro con Barbara De Santis, che sappiamo non avere troppi peli sulla lingua, non si è fatto aspettare molto.
U&D, l’acceso scontro tra Barbara e Marco. Ma lui…
Marco è arrivato nel parterre maschile di Uomini e Donne da non molto. È comparso in questa stagione del dating show e da subito ha fatto parlare di sé. In prima battuta perché aveva un modo di esporre i concetti molto lento e delicato al limite del falso. Secondariamente perché ha definito Roberta Di Padua una pesantona per avergli mandato svariati messaggi creandogli l’ansia. Peccato che Roberta non si sia fatta intimorire e, telefono alla mano (anzi, tra le mani di Gianni), la versione dei fatti di Marco sia stata smascherata.
Ultimamente il cavaliere è tornato al centro dell’attenzione perché ha deciso di corteggiare Claudia, dama che per lungo tempo ha avuto una conoscenza con Alessio. Quest’ultimo si vedeva anche con Barbara, che si è dimostrata molto presa del cavaliere al punto tale da inserirsi più volte nella situazione tra Marco e Claudia per cercare di dimostrare che stava fingendo un interesse che non c’era. E proprio da una situazione simili è nata la furiosa litigata. Quando i due erano al centro studio per raccontare la loro ultima uscita, in cui c’era stato anche un bacio, Barbara ha fatto notare al cavaliere che la sua dama aveva trascorso metà del tempo a parlare con Alessio anziché concentrarsi sulla loro uscita.
Visualizza questo post su Instagram
“Prima hai detto che ho i problemi io – esordisce la De Santis – Mi sembra che ce l’abbia tu in questo momento i problemi. Non ha parlato (si rifersice a Claudia ndr) mezzo secondo di quello che è accaduto ieri sera con te tanto è stata importante la serata. I problemi ce li hai tu“. Osservazione un po’ accesa, certo, ma non così errata. Peccato che Marco non abbia minimamente accusato il colpo, continuando con una sicurezza estrema e anche un po’ poco coscienziosa a dire che a lui non importava. “So cosa abbiamo provato ieri sera […] Stasera tanto esce con me”. Un uomo molto sicuro di sé insomma, ne avrà ben donde oppure no?