Mara Venier pubblica questa foto, ma scoppia la polemica quando lei decide di non ignorare: “Un ritocchino fatto male”. La conduttrice sbotta e risponde a tono
Mara Venier è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Era davvero giovanissima quando ha esordito nel mondo dello spettacolo: all’epoca non avrebbe potuto neanche immaginare che sarebbe arrivata a raggiungere il successo che possiede oggi. Infatti è conosciutissima in tutto il Paese: non c’è una sola persona che, in questi decenni, non l’abbia sentita nominare almeno una volta.
Mara, da oramai diversi anni, conduce Domenica In. Una trasmissione che le regala sempre tantissime soddisfazioni e che le ha consentito di farsi conoscere da tutto il pubblico italiano. Tra l’altro sono in molti, davvero in tantissimi, che la domenica amano sedersi sul divano e seguire la trasmissione di Mara, che oramai è diventata come un membro di famiglia. Non a caso, molto spesso viene definita “zia”, non solo dai suoi ospiti in studio, ma anche da persone che si reputano suoi fans.
Mara Venier, una serata in famiglia: i commenti crudeli non mancano
Mara è un po’ la zia di tutti, ma una famiglia vera ce l’ha eccome. Infatti, molto spesso, sul suo profilo di Instagram pubblica scatti che la ritraggono insieme a persone che per lei sono importantissime.
Nonostante sia molto impegnata con il lavoro, trova sempre il tempo per i suoi figli e per i suoi bellissimi nipoti, che la amano profondamente e che sono sempre insieme a lei. D’altronde come si può non essere orgogliosi di una zia, di una madre, di una nonna come lei? Proprio nelle ultime settimane, Mara ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la sua meravigliosa famiglia. Ha deciso di trascorrere un pomeriggio con loro al ristorante, immortalando questi momenti unici e irripetibili con alcuni scatti che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.
Eppure, sotto l’ultimo post, spunta un commento di un utente che l’accusa di essersi ritoccata e che il risultato non è proprio l’ideale. Mara, senza pensarci troppo, ha risposto a questo commento facendo notare che è davvero triste che in uno scatto pieno di amore che la ritrae con la sua famiglia, questa persona si sia concentrata soltanto su dei possibili ritocchini al suo viso.