Vuoi scoprire quanto sei attratto dall’ignoto e se hai uno spirito avventuriero? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Alice nel Paese delle Meraviglie è una storia che ha accompagnato l’infanzia di tantissime persone, e che continua ad appassionare non solo i bambini ma anche gli adulti.
Se si tratta di una delle tue storie preferite, allora questo test è proprio adatto a te visto che quello che dovrai fare è scegliere se ti piace di più il personaggio del cappellaio matto oppure quello del bianconiglio e in base alla risposta potrai scoprire se sei una persona avventuriera oppure se preferisci la tranquillità. Prima di iniziare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va inteso solo per puro svago e divertimento.
I profili del test: Alice nel Paese delle Meraviglie
Se il personaggio di Alice che ti piace di più è il cappellaio matto significa che sei irrimediabilmente attratto dall’ignoto. Quando si tratta di iniziare la nuova avventura sei la prima persona che non vede l’ora di partire e di scoprire tutto ciò che questa nuova esperienza può darti. In genere quando fai qualcosa non pensi due volte, ma ti butti direttamente in ciò che ti interessa, senza badare ai possibili rischi e senza preoccuparti di ciò che potrebbe andare storto.
A volte il tuo modo di essere rischia di farti prendere le decisioni sbagliate, ma a prescindere da ciò non hai assolutamente intenzione di cambiare e preferisci sbagliare ma fare esperienze, piuttosto che fare tutto giusto ma annoiandoti nella quotidianità.
Se invece il personaggio di Alice che ti piace di più è il bianconiglio significa che non ti piace così tanto l’avventura. In genere preferisci la tranquillità e poter avere tutto il tempo di cui hai bisogno per ragionare e per pensare, in modo tale da riuscire a prendere tutte le decisioni di cui hai bisogno con tranquillità e con più razionalità possibile. A volte ti trovi a essere un po’ di corsa e di conseguenza fai le cose in modo sbrigativo e quando per questa ragione compi degli errori ti affanni ancora di più per cercare di rimediare, per cui la tranquillità è il tuo ideale. Inoltre, in verità, sei anche un po’ intimidito da ciò che non conosci e preferiresti quindi sapere sempre cosa troverai nel luogo in cui stai andando.